Oroscopo Paolo Fox, dal 10 al 16 dicembre 2018: Ariete al top, tensione per Pesci, Toro e Cancro

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 10 al 16 dicembre 2018. Il celebre e affidabilissimo astrologo è tornato protagonista nella trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia durante la quale ha stilato anche ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. Paolo Fox ha animato ancora una volta la parte più attesa e seguita della puntata con le sue nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per le prossime giornate. A gioire sarà il segno dell’Ariete, mentre in settimana vivranno qualche tensione di troppo i segni Pesci, Toro e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox dal 10 al 16 dicembre 2018

12 Pesci: c’è qualche ripensamento anche per un transito di Mercurio in settimana. Voi non vi accontentate delle gratifiche lavorative ma se non c’è un substrato d’amore o un accorgimento che aiuta a salvare la vita privata, i nati sotto il segno dei Pesci potrebbero vivere dei ripensamenti. Nervosismo tra venerdì e sabato. Fine settimana permette un incontro, il consiglio è quello di fare attenzione ai conti. La giornata migliore per esporre i sentimenti è quella di sabato 15 dicembre. Prudenza nate con persone dello stesso segno.

11 Toro: anche voi adesso avrete meno pazienza. Negli ultimi giorni avete risentito di una forte agitazione. Va ricordato che questo 2018 vi ha dato un momento di insofferenza tra maggio, giugno e luglio. Adesso siete in una fase di assestamento. Ci sarà però un’altra fase di agitazione la prossima primavera. Adesso state aspettando il momento giusto per fare delle variazioni. Trasformazione in corso anche nella vita privata e lavorativa. Mercoledì e giovedì le giornate più affannate.

10 Cancro: nonostante l’ottima posizione di Venere, state vivendo una situazione particolare che riguarda anche la famiglia. Avete forse discusso con qualcuno, giovedì e venerdì le giornate più interessanti per quanto riguarda la creatività. Dal 31 in poi inizia una fase importante: il 2019 sarà un anno in cui molti rami secchi verranno tagliati.

9 Gemelli: le ultime 3 settimane sono state pensierose. Avete avuto discussioni con una persona, anche a livello sentimentale. Bisogna recuperare un po’ di intimità perduta. Adesso occorre ricucire uno strappo. Nel lavoro alcuni orizzonti cambiano. Possono cambiare i riferimenti o anche voi stessi. Giovedì e venerdì le giornate più agitate.

8 Scorpione: martedì e mercoledì le giornate più agitate ma la settimana vi vuol bene. Venerdì e sabato belle stelle anche per i sentimenti. Negli ultimi 6-8 mesi avete cambiato stile di vita. Siete diventati più forti. La vostra forza la rivelate agli altri ma non la comunicate a voi stessi. Volete apparire forti ma dentro avete mille dubbi, adesso nutrite la vostra interiorità: potrete farlo! Avete voglia di cambiare l’esistenza, non sono escluse cose importanti nel giro di poco.

7 Capricorno: sarete ancora più tenaci e il cielo è importante per recuperare la forma fisica. Questo cielo rivela una sorta di pentimento dopo un novembre non positivo nei sentimenti. In questo mese farete ammenda. È il momento di recuperare legami importanti. Avete voglia di fare qualcosa di vostro, un progetto lento che ha bisogno di cautele. Venerdì e sabato le giornate migliori.

6 Acquario: finalmente riprendete tono dopo gli ultimi mesi agitati, soprattutto dal punto di vista finanziario. La situazione amorosa non è ancora particolarmente vivace. Se ci sono state problematiche in questo periodo occorre tentare di superarle. In amore è un po’ difficile ma per quanto riguarda il lavoro c’è una chiamata e qualcosa di nuovo. Venerdì e sabato le giornate più belle per guadagnare qualcosa in più.

5 Vergine: avete una situazione migliore rispetto alle ultime settimane. Questa è una settimana che lavorativamente parlando possono esserci ancora dei dubbi ma in generale, dal punto di vista delle emozioni via libera. Si può tornare ad amare.

4 Bilancia: martedì, mercoledì e giovedì le giornate più interessanti. Avete bisogno di riscoprire le amicizie. Potreste vivere in un ambiente non consono, per voi con il rapporto diretto. Venerdì e sabato le giornate più interessanti.

3 Sagittario: da fine novembre a oggi le cose non sono state facili da gestire, anche in famiglia. Da mercoledì Mercurio è nel segno: aspettatevi delle chiamate. L’anno importante sarà il 2019. Importante sabato e domenica per le passioni. Il cielo di gennaio sarà bello per i sentimenti. Sarete molto ricercati.

2 Leone: nomine, chiamate e novità già da qualche settimana. Voi siete molto generosi e ci tenete fare le cose con molto giudizio. In questo periodo lo siete particolarmente. Adesso vi notano di più nel lavoro. Non isolatevi e fate il vostro gioco.

1 Ariete: questa settimana avrete ottima posizione di Mercurio, Urano, Sole e Giove. A questo punto occorre solo capire come volete imporvi. Potrete fare il bello e il cattivo tempo. Se avete un rapporto in crisi e pensate di dover gestire una situazione con maggiore razionalità le stelle sono dalla vostra parte. Domenica 16 dicembre la giornata migliore.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto