logo

Oroscopo Paolo Fox, dal 14 al 20 maggio: Acquario al top, per Leone, Pesci e Vergine settimana agitata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-14

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 14 a domenica 20 maggio. Come da tradizione, il popolare astrologo ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue, poco dopo …

article-post

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 14 a domenica 20 maggio. Come da tradizione, il popolare astrologo ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà l’Acquario, scivolone invece per Leone, Pesci e Vergine. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 14 al 20 maggio 2018

12 Leone: c’è un evento questa settimana che riguarda tutti i segni, tra cui voi: Urano e Mercurio entreranno nel segno del Toro. Questo evento porterà a qualche agitazione e ripensamento dal punto di vista economico o personale. Se ci sono stati problemi di lavoro forse ci sarà qualche intralcio ma comunque cadrete in piedi in vista del prossimo autunno. Il consiglio è quello di essere più morbidi in amore. Tormenti e tensioni legati al passato: fate attenzione al prossimo fine settimana. Settimana sottotono anche se il futuro sarà florido.

11 Pesci: nonostante sia un anno di grandi conquiste, questa sarà una settimana faticosa perché non saranno messe in discussioni le grandi opportunità ma c’è uno stato fisico pesante da sopportare. In tanti siete stanchi e molto nervosi. A metà settimana vivrete un momento di maggiore disagio. Evitate le crisi che possono capitare perché vi sentite un po’ troppo sotto pressione. Resta comunque un anno molto importante.

10 Vergine: momento molto importante però dovete fare i conti con una settimana molto agitata forse perché avrete grandi conquista in mente da raggiungere. Siete sempre molto attenti ai particolari ma è possibile che qualcosa in questo periodo non quadri e questo vi farà molto innervosire. Qualcuno non riuscirà a gestire il proprio nervosismo. Qualche problema fisico da risolvere. Venerdì e sabato giornate buone per i contatti.

9 Scorpione: periodo interessante per quello che potete fare per voi stessi. In tanti si trovano in una posizione particolare: vogliono fare molte cose ma poi sentono un freno o hanno dei freni attorno. Cercate amicizie sincere e persone che non siano provocatorie per il vostro rapporto. Venerdì e sabato giornate buone, avete bisogno intorno di persone vivaci e persone che vi diano energia. Se avete una crisi in amore attenzione a non acuirla.

8 Gemelli: settimana piatta, in tanti cercheranno di trovare serenità anche in amore. Domenica sarà una giornata effervescente, ma fate attenzione ai conti ed alle distrazioni. Cercate di completare accordi anche d’amore entro la fine dell’estate. Dalla fine dell’anno ci saranno dei piccoli fastidi.

7 Ariete: Marte in aspetto buono dopo alcuni giorni di problematiche dal punto di vista fisico. Arrivano belle proposte, qualche chiamata in vista dell’estate, belle opportunità in vista da sfruttare. Verso il fine settimana non manca qualche agitazione in amore. Bello oroscopo per quanto riguarda i contatti e l’amore.

6 Sagittario: avrete un grande 2019, ma quello che farete da qui alla fine dell’anno sarà una sorta di rodaggio. Novità anche in estate. Resta particolare il discorso legato alla famiglia. In questi giorni state cercando di far passare una vostra idea. Vi trovate spesso in conflitto con persone che vorrebbero altro per voi. La seconda parte dell’anno vi vedrà protagonisti, sottotono l’aspetto economico. Da mercoledì si può sbloccare qualcosa in merito a trattative in corso nel lavoro.

5 Bilancia: vi trovate in una condizione particolare e volete rimettere qualcosa in ordine nel lavoro. Potreste avere l’esigenza di stare un po’ per conto vostro. Dal punto di vista delle relazioni con gli altri vi troverete di fronte a persone che vi metteranno il bastone tra le ruote e con la quale dovrete discutere. Tensioni in amore, soprattutto se legate al passato.

4 Cancro: ritroverete tanta energia perché Mercurio torna favorevole. Buone richieste nel lavoro. In questi giorni guadagnerete qualcosa in più bel cielo perché vi sentite un po’ meglio dopo un aprile molto difficile e faticoso. Se avete avuto una lunga trattativa si può sbloccare qualcosa. L’importante è sapere che le cose andranno avanti anche in amore.

3 Toro: bella settimana, dal punto di vista delle novità dovreste avere già in mente qualcosa di bello, quindi in questi giorni sarete di fronte ad una persona nuova. Inizierete a rinnovarvi e a rischiare. Adesso vi sentite più coraggiosi. Bella settimana anche per i sentimenti.

2 Capricorno: grande ripresa in questo anno che si prospetta molto importante. È un anno in cui ritroverete voi stessi. Bel cielo per gli imprenditori e per chi vuole fare ammenda e ritrovare il senso delle cose. È un periodo buono che vi consente di andare altrove.

1 Acquario: grande recupero e ottimo cielo per quanto riguarda le decisioni personali. Questo periodo vi vedrà protagonisti indiscussi: direte e farete ciò che volete. Molti avete ritrovato la vostra fisicità o potrete iniziare una cura che vi farà stare meglio anche nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche