Oroscopo Paolo Fox, dal 13 al 19 maggio 2019: Capricorno al top, Scorpione e Acquario in crisi

13/05/2019 di Emanuela Longo

Oroscopo di Paolo Fox: la nuova classifica stilata in vista della settimana in partenza, da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019. Il popolare e noto astrologo è tornato nella puntata di ieri del programma di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, che rischia di chiudere per sempre. Segno per segno, scopriamo quale sarà l’oroscopo per la nuova settimana con qualche accenno anche per i prossimi mesi. Paolo Fox ha occupato la parte più attesa e seguita del programma Rai in onda come di consueto circa 20 minuti dopo mezzogiorno, e si è reso protagonista con le sue nuove previsioni astrologiche per le prossime giornate. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per tutti i segni. A gioire sarà il segno del Capricorno mentre vivranno momenti di incertezza i segni Scorpione, Acquario e Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 maggio 2019

12 Scorpione: inizio di settimana pieno di tormenti. Occorre fare delle scelte che potrebbero riguardare il lavoro e le scelte economiche da compiere. È probabile che ci sia qualcosa da rivedere: ci sono state troppe spese, occorre parlare con una persona che può aiutarvi. Ci sono ritardi e tensioni da un punto di vista economico. Anche se ha una storia di lavoro fissa ci sono delle variazioni. Anche se volesse cambiare, forse non conviene farlo. La vita sentimentale nella seconda parte del mese prenderà un aspetto diverso perché siete presi dalle questioni di lavoro. Settimana non difficile ma che vi impegna un po’ e vi regala qualche pensiero di troppo. Siete costantemente indecisi non per colpa vostra e questo potrebbe essere irritante.

11 Acquario: avete una condizione astrologica pesante perché arrivano i pianeti di forte agitazione. C’è un discorso da fare in merito alle relazioni con gli altri o nell’ambito del lavoro. Vi trovate in una condizione particolare; è capitato di avere collaborazioni part-time ma di vedere chiudere un progetto. Prudenza in ambito economico. Attenti alle risorse, non avete le spalle coperte. Anche in amore piccoli ripensamenti. Occhio alla dieta! Anche se fate finta di nulla siete molto vanitosi.

10 Gemelli: settimana inizia in modo particolare. Lunedì e martedì sono giornate di fuoco, con tensioni sin dal mattino. Dal 21 maggio però molte situazioni andranno per il verso giusto. Questo è un anno in cui dovrete conservare e non innovare, come detto più volte. Lunedì e martedì caos, poi da mercoledì recupero. La vostra tensione dipende dal fatto che vi è caduto tutto insieme addosso. Non si esclude che dalla prossima settimana qualcosa possa sbloccarvi.

9 Leone: settimana in calo. Forse sulle cose a cui tenete di più c’è una situazione di stallo che può riguardare anche i sentimenti. L’anno sarà di grandi battaglie. Adesso dovete giocare sulla difesa ed è probabile che ci siano discussioni da affrontare tra venerdì e sabato. Siete molto arrabbiati ed agitati. Non fate passi sbagliati nelle prossime due settimane.

8 Bilancia: vivete un anno particolare. Alcune giornate vi sembra di precipitare, in altre volate alti. È un anno di sperimentazione. Il vostro grande anno sarà il 2020. Nelle prossime settimane dovrete prepararvi a qualcosa di bello ma da organizzare e non da avere. Portate avanti il lavoro perché siete responsabili ma state faticando molto. Si torna in quota dal 21 maggio. Settimana nel complesso interessante. Venere da metà settimana non sarà più opposta.

7 Ariete: condizione di rilancio particolare ma questo è un anno part-time. Dovete organizzare tutto poco alla volta ma è anche l’anno della visibilità e del ritorno in scena. Potreste essere un po’ arrabbiati. C’è chi recupera un lavoro già fatto e chi inizierà qualcosa di importante ma nuovo. Mercoledì e giovedì le giornate più sottotono. Cercate la persona giusta.

6 Sagittario: questa ultima parte di maggio non è molto tonica. In qualche modo le ultime settimane sono state di confronto e spiegazione. Dal 21 maggio si scende a trattative. È probabile che alla fine del mese possa esserci qualche contenzioso aperto. La vostra pazienza sta per finire e le tensioni aumentano ma è un momento interessante e Giove vi protegge. Mercoledì e giovedì le giornate più interessanti.

5 Cancro: mercoledì e giovedì le giornate più effervescenti. Venerdì e sabato giornate di recupero. Venere è in ottimo aspetto.

4 Toro: Urano è nel vostro segno e scompiglia le idee. Venerdì e sabato le giornate più toste ma è un momento di grande importanza. Siete conservatori e se state bene non rilanciate. Molte cose sono cambiate attorno a voi ma è probabile che qualcuno abbia vissuto un cambiamento e adesso si debba ripartire. Quando c’è un grande cambiamento o arriva per volontà o per merito del destino e spesso quest’ultimo potrebbe essere brutale.

3 Pesci: lunedì e martedì le giornate più toste, non vivete tutto come se fosse un melodramma. A volte per non mostrare il vostro lato sensibile ed emotivo diventate aggressivi, vivete le cose con serenità soprattutto se dovete staccarvi dal passato difficile. Tra venerdì e domenica l’oroscopo vi riconcilia con una persona e può darvi anche una belle emozione. Non cambierà molto sul piano economico e quest’anno non potrete pretendere di più.

2 Vergine: maggio è un mese di grandi intendimenti, forzature e volontà. State ritrovando una grande determinazione e avete una forza che altri segni non hanno. Non siete più fatalisti e stanchi, l’estate sarà dominante. Venerdì e sabato le giornate più forti. Siete abbastanza protetti. Accettate le debolezze degli altri: i grandi amori sono difficili all’inizio ma possono decollare.

1 Capricorno: grande Luna lunedì e martedì. Le cose ve le sudate. Siete solitari ma anche determinati e capaci di fare grandi cose. Se vi dovete porre nuovi progetti, dovrete scalare una nuova montagna. Conferme importanti. L’amore vi ha lasciato in panne. Per voi è difficile voltare pagina ma quando lo fate non tornate più indietro.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI