logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Cancro: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Il segno del Cancro nel 2019 avrà Saturno in opposizione. Questo è un anno che non vi permette più di rimandare certe situazioni che dovrete affrontare con coraggio. Anche nel lavoro si parte un po’ sbandati: gennaio, febbraio, marzo sono mesi pieni di impegni. E’ possibile che nella primavera sarete costretti a fare ammenda e …

article-post

Il segno del Cancro nel 2019 avrà Saturno in opposizione. Questo è un anno che non vi permette più di rimandare certe situazioni che dovrete affrontare con coraggio. Anche nel lavoro si parte un po’ sbandati: gennaio, febbraio, marzo sono mesi pieni di impegni. E’ possibile che nella primavera sarete costretti a fare ammenda e decidere cosa fare della vostra vita professionale e non solo. Saturno in opposizione non è un blocco ma rappresenta un ostacolo da superare magari anche di tipo burocratico. Ultima parte dell’anno più tranquilla. Mesi decisivi per la vostra attività giugno e luglio, mentre la prima parte dell’anno vi vedrà un po’ sacrificati. Per i sentimenti estate ed autunno le stagioni migliori. Unico mese un po’ sottotono per l’amore è febbraio: chi ha problemi con il passato potrà pensare ad un nuovo andamento della propria vita.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per il Cancro

In amore con Saturno in opposizione non tutti i problemi saranno risolti. Chi vive relazioni part time o ufficiose sarà affranto ma giugno, luglio e agosto saranno mesi che permetteranno di mettere a posto contenziosi aperti anche nel passato. L’amore si scalda man mano che si avvicina la fine dell’anno e in particolare ottobre e novembre saranno mesi buoni per gli incontri.

Anche nel lavoro occorre fare attenzione: un contratto dovrà essere discusso anche in modo pesante. Preoccupazioni tra gennaio e marzo poi a maggio la resa dei conti. Supererete lo scoglio rinunciando a qualcosa. L’autunno sarà la stagione migliore per scelte di natura imprenditoriale.

Per la fortuna si inizia un po’ bassi, poi aprile sarà un mese di grande riferimento per voi. Anche luglio, soprattutto la fine sarà molto importante da questo punto di vista e sul piano degli incontri sarà per voi un’ancora di salvezza. Dicembre è l’unico mese su cui sperare un po’ meno.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche