logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Pesci, le previsioni, l’anno delle grandi vittorie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

L’oroscopo 2018 di Paolo Fox si chiude per il segno dei Pesci, ultimo dello Zodiaco. Le previsioni emerse nel corso della puntata speciale dello scorso 1 gennaio de I Fatti Vostri lasciano presagire un nuovo anno davvero speciale per i nati sotto questo segno. Il noto astrologo ha regalato consigli e buone notizie anche per …

article-post

L’oroscopo 2018 di Paolo Fox si chiude per il segno dei Pesci, ultimo dello Zodiaco. Le previsioni emerse nel corso della puntata speciale dello scorso 1 gennaio de I Fatti Vostri lasciano presagire un nuovo anno davvero speciale per i nati sotto questo segno. Il noto astrologo ha regalato consigli e buone notizie anche per i Pesci, così come per tutti gli altri precedenti segni: ecco a seguire cosa devono aspettarsi i diretti interessati.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno dei Pesci

Oroscopo 2018, Pesci – Giove e Saturno in posizione favorevole vi rende tra i più forti tra i segni dello Zodiaco in questo 2018 che prevede grandi stelle per tutti eppure proprio i Pesci avranno più mesi da giocare. State uscendo fuori da un Saturno dissonante ma questo sarà davvero per voi l’anno delle grandi vittorie.

Chi ha bisogno di consensi e chi per emergere ha bisogni di qualche agevolazione avrà soprattutto ad aprile grandi risultati. E’ un periodo in cui vi cercheranno in quanto emanate fortuna, perché siete persone di successo e non vi mancherà neppure nel nuovo anno.

L’unico consiglio degli astri: se avete un grande progetto amoroso, personale o lavorativo, cercate di portarlo a termine entro agosto o settembre prossimi. Fine dell’anno non difficile ma incontrerà meno i favori del destino. Giugno e luglio mesi importanti per le novità. Grande successo proprio tra la primavera e l’estate.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche