logo

Oroscopo 2018 di Paolo Fox, ascolti ottimi e frecciatina: “A me non l’hanno detto, ma io ringrazio voi!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-04

Lo scorso 1 gennaio, nella prima puntata del 2018 de I Fatti Vostri, è stato riservato ampio spazio all’oroscopo di Paolo Fox dettagliato, segno per segno, con le previsioni ed i grafici relativi ai prossimi mesi. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di astrologia e per tutti coloro che credono ai consigli di uno dei …

article-post

Lo scorso 1 gennaio, nella prima puntata del 2018 de I Fatti Vostri, è stato riservato ampio spazio all’oroscopo di Paolo Fox dettagliato, segno per segno, con le previsioni ed i grafici relativi ai prossimi mesi. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di astrologia e per tutti coloro che credono ai consigli di uno dei massimi esperti. Se vi siete persi la puntata, potrete recuperare l’oroscopo 2018 di Paolo Fox cliccando qui. Intanto, proprio ieri l’astrologo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: ecco cosa è accaduto nella puntata di mercoledì della popolare trasmissione di RaiDue.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox: l’astrologo lancia la frecciatina

Nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, Paolo Fox è stato il protagonista di una frecciatina niente male in riferimento agli ascolti eccellenti ottenuti grazie al suo oroscopo 2018 rivelato nel corso della puntata del primo gennaio. Fox ha ringraziato il pubblico per gli ascolti anche se nessuno avrebbe fatto lo stesso con lui. “Vi posso dire grazie? A me non l’hanno detto, ma io lo dico a voi. Grazie, grazie per gli ascolti del 1°!”, ha esclamato.

Il suo oroscopo 2018 ha contribuito a far lievitare gli ascolti del programma I Fatti Vostri che proprio lo scorso lunedì, in occasione delle previsioni dettagliate, sono passati dall’8,88% di share della prima parte al 12,11% della seconda, con quasi 800.000 telespettatori in più proprio durante la parentesi dedicata all’oroscopo 2018 di Paolo Fox.

L’astrologo ha quindi proseguito con i ringraziamenti sottolineando il tanto affetto ricevuto e ribadendo “da parte vostra”. “Anche da parte nostra!”, gli avrebbero fatto eco i conduttori. Quindi la contro replica di Paolo Fox: “Anche da parte vostra… Lo immaginavo”. Cosa succede nel programma del mezzogiorno di RaiDue?

Potrebbe interessarti anche