logo

I Fatti Vostri, la nuova edizione con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello. L’oroscopo di Paolo Fox e la new entry Demo Morselli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-24

A partire da oggi, lunedì 24 settembre, torna sulla seconda rete Rai il programma quotidiano I Fatti Vostri, per la regia di Michele Guardì e con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox. Con l’avvio della nuova edizione, in partenza a partire dalle ore 11:00 ed in onda fino alle 13:00, il programma …

article-post

A partire da oggi, lunedì 24 settembre, torna sulla seconda rete Rai il programma quotidiano I Fatti Vostri, per la regia di Michele Guardì e con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox. Con l’avvio della nuova edizione, in partenza a partire dalle ore 11:00 ed in onda fino alle 13:00, il programma festeggia il suo 23esimo anno, rappresentando quindi uno dei programmi più longevi di casa Rai.

Come sempre, punto di ritrovo de I Fatti Vostri, sarà la piazza ricostruita nello Studio 1 di Via Teulada; a dirigere l’orchestra, quest’anno ci sarà un’importante novità rappresentata dall’arrivo del Maestro Demo Morselli. Come sempre, al centro del programma ci sarà l’attualità, la cultura e l’intrattenimento, con ospiti presenti in studio e collegamenti dalle città italiane.

Anche nell’ambito della nuova edizione si rinnova lo spazio dedicato alla salute con Luciano Onder, mentre Massimo Morico ci terrà aggiornati sulle condizioni meteo del nostro Paese. I consigli su piante, fiori e ortofrutta, invece, ci saranno dati come sempre da Luca Sardella.

Imperdibile il momento legato ai giochi del programma, quali la classica telefonata che permetterà di vincere alcuni ricchi premi, ed il gioco legato alla cucina, Piatto ricco, quest’anno affidato allo chef Fabrizio Sepe. Non perdete poi l’appuntamento con le stelle in compagnia di Paolo Fox e del suo oroscopo quotidiano.

Potrebbe interessarti anche