logo

I Fatti Vostri: anticipazioni prima puntata del 7 settembre, ecco tutte le rubriche della 24esima edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-07

Torna a partire da oggi, lunedì 7 settembre 2015, uno dei programmi storici della seconda rete Rai, I Fatti Vostri, in onda con l’esordio della 24esima edizione dalle ore 11:00. La trasmissione vedrà alla conduzione, come di consueto, Giancarlo Magalli, con la partecipazione di Adriana Volpe e Marcello Cirillo e ci terrà compagnia tutti i …

article-post

Torna a partire da oggi, lunedì 7 settembre 2015, uno dei programmi storici della seconda rete Rai, I Fatti Vostri, in onda con l’esordio della 24esima edizione dalle ore 11:00. La trasmissione vedrà alla conduzione, come di consueto, Giancarlo Magalli, con la partecipazione di Adriana Volpe e Marcello Cirillo e ci terrà compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Diretto ed ideato dal ‘Comitato’, Michele Guardì, cosa dobbiamo attenderci dalla nuova edizione de I Fatti Vostri in partenza oggi 7 settembre? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sul primo appuntamento in programma.

I Fatti Vostri, la prima puntata del 7 settembre 2015

Il palinsesto che caratterizzerà anche questa nuova edizione de I Fatti Vostri sarà ricchissimo. Oltre ai padroni di casa sopra citati, ogni giorno animeranno ed arricchiranno ogni puntata altri ospiti che completeranno le rubriche del programma, incentrato non solo sulle interviste ma anche sui celebri giochi telefonici che coinvolgono il pubblico da casa. Andiamo dunque alla scoperta delle rubriche che comporranno l’edizione 2015-2016 de I Fatti Vostri.

Immancabile, anche quest’anno, la presenza dell’astrologo Paolo Fox e delle sue stelle, con le quali anticiperà il nostro futuro. A proposito di previsioni, non mancherà poi Massimo Morico, con gli aggiornamenti del meteo, mentre la rubrica dedicata alla cucina sarà curata da Suor Stella. Salvatore Marino si occuperà dello spazio web, mentre Marcello Cirillo e Demo Morselli animeranno lo studio e non solo con la loro ‘Musica Musica’.

Per gli amanti degli animali, il dog trainer Tommaso Stegagno darà i suoi utili consigli nella rubrica ‘Sos a 4 zampe’; la giornalista Irma D’Aria invece si occuperà di economia domestica nella rubrica ‘Buono a sapersi’. Con ‘In forma’ riceveremo i consigli di salute dell’ortopedico Pino Capua e dell’atleta Marisa Masullo, mentre in ‘Spesa sicura’ impareremo grazie a Coldiretti ad evitare eventuali problemi nella gestione della spesa.

Ci sarà anche uno spazio ‘talent’ con la rubrica ‘Saremo famosi’ dedicata a giovanissimi artisti, mentre lo spazio ‘Ufficio brevetti’ sarà destinato alle nuove invenzioni. Completano I Fatti Vostri, ‘Collezioni in mostra’, dedicata alle collezioni d’epoca e lo spazio dedicato al bon ton in compagnia di Claudia Ruffo di Calabria.

I Fatti Vostri in diretta tv e streaming

Ricordiamo che l’appuntamento con I Fatti Vostri è fissato alle ore 11:00 a partire da oggi 7 settembre ma potrà essere seguito, oltre che in diretta tv su RaiDue anche in diretta streaming collegandosi al sito Rai.Tv e poi in replica a partire dal giorno seguente tramite Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche