logo

I Fatti Vostri, anticipazioni 18 settembre: torna Giancarlo Magalli, Laura Forgia al posto della Volpe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-18

Grandi novità per il programma quotidiano di Rai2 “I Fatti Vostri”, che torna in TV oggi, lunedì 18 settembre, dal lunedì al venerdì alle 11.00, con una nuova edizione. Condotto da Giancarlo Magalli, “I fatti vostri” vedrà Laura Forgia come nuovo volto femminile della trasmissione della seconda rete di Casa Rai. I Fatti Vostri, anticipazioni …

article-post

Grandi novità per il programma quotidiano di Rai2 “I Fatti Vostri”, che torna in TV oggi, lunedì 18 settembre, dal lunedì al venerdì alle 11.00, con una nuova edizione. Condotto da Giancarlo Magalli, “I fatti vostri” vedrà Laura Forgia come nuovo volto femminile della trasmissione della seconda rete di Casa Rai.

I Fatti Vostri, anticipazioni 18 settembre: le novità del programma con Magalli

Come in una piazza italiana, tutti i giorni si parlerà di cronaca e attualità. I fatti saranno discussi, sviluppati e arricchiti con collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento. Dall’edicola, ogni settimana, un’importante firma del giornalismo commenterà le notizie del giorno. Sarà data voce ai cittadini: appelli, richieste e ringraziamenti, saranno possibili affacciandosi a un balcone della “piazza”.

Tra le novità di quest’anno, le incursioni nella storia del costume italiano, presente e passato, del Professor Umberto Broccoli, punteggiate dai successi della Hit parade musicale, del cinema e del teatro. Rubriche settimanali tratteranno di legalità, scienza, salute, animali, affidate di volta in volta a esperti del settore. Tornerà lo spazio dedicato ai cani, con il dog trainer Vieri Timosci e il veterinario Simone Ciliberti, ma questa volta i padroni degli amici a quattro zampe saranno noti personaggi dello spettacolo.

I Fatti Vostri, 18 settembre: torna l’oroscopo di Paolo Fox

Durante I Fatti Vostri, non mancheranno gli aggiornamenti sulla situazione meteorologica a cura del Colonnello Massimo Morico, mentre non mancherà, come di consueto, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. La piazza, rinnovata nella scenografia, ospiterà un coloratissimo Centro Commerciale e i telespettatori da casa saranno coinvolti nel divertente “Gioco degli scontrini” che metterà in palio numerosi premi.

Il gioco si svilupperà in tre manche, fino al gran finale per “l’apertura della cassaforte” negli ultimi minuti di ogni puntata. “Fatti vostri” è un programma di Michele Guardì, Giovanna Flora e Rory Zamponi. Regia di Michele Guardì.

Potrebbe interessarti anche