logo

I Fatti Vostri, da oggi 8 settembre con Giancarlo Magalli, l’intera squadra e l’oroscopo di Paolo Fox

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-08

A partire dalle ore 11:00 di oggi, lunedì 8 settembre 2014, RaiDue riaccoglierà la nuova edizione della longeva trasmissione I Fatti Vostri, per la regia di Michele Guardì che da anni è anche la voce del celebre Comitato. Riapre quindi la Piazza de I Fatti Vostri, che vedrà alla conduzione della 23esima edizione Giancarlo Magalli …

article-post

A partire dalle ore 11:00 di oggi, lunedì 8 settembre 2014, RaiDue riaccoglierà la nuova edizione della longeva trasmissione I Fatti Vostri, per la regia di Michele Guardì che da anni è anche la voce del celebre Comitato. Riapre quindi la Piazza de I Fatti Vostri, che vedrà alla conduzione della 23esima edizione Giancarlo Magalli affiancato dai suoi compagni di avventura, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Ad arricchire le varie puntate quotidiane anche la presenza di Paolo Fox con il suo azzeccatissimo oroscopo ed il Colonnello Massimo Morico che ci terrà aggiornati sulle previsioni meteo.

Poche novità salienti, dunque, ma qualche ritocco giusto per dare il senso della ripartenza; i contenuti saranno i classici affrontati nelle varie edizioni precedenti de I Fatti Vostri, ma andiamo a vedere quali saranno i cambiamenti che caratterizzeranno la trasmissione mattutina di RaiDue. La parte musicale vedrà la direzione di Demo Morselli, mentre si andrà ad aggiungere la rubrica culinaria che sarà a cura di Suor Stella, suora francescana, insegnante ed ovviamente amante della cucina.

Anche I Fatti Vostri diventerà ancora più social ed avrà al suo interno una postazione wifi a cura di Salvatore Marino che interagirà con il pubblico del web sui temi affrontati nel corso della puntata. Riconfermate infine le consuete rubriche del programma, tra cui SOS a 4 zampe, a cura del dog trainer Tommaso Stegagno; Buono a sapersi, la rubrica sull’economia domestica a cura della giornalista Irma D’Aria; Spesa sicura in collaborazione con Coldiretti. Oltre alla nuova rubrica culinaria, altra novità sarà rappresentata dalla rubrica sul bon ton a cura di Claudia Ruffo di Calabria.

Potrebbe interessarti anche