logo

I Fatti Vostri, anticipazioni, da oggi 12 settembre la nuova stagione: l’oroscopo di Paolo Fox e tante rubriche

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-12

Da questo lunedì, 12 settembre 2016, a partire dalle ore 11:00 torna su RaiDue l’appuntamento con la nuova stagione de I Fatti Vostri. Il programma di attualità, costume, spettacolo, musica, curiosità e giochi dedicato alle famiglie, torna con la sua atmosfera di convivialità di una piazza italiana. Alla conduzione del celebre e longevo programma di …

article-post

Da questo lunedì, 12 settembre 2016, a partire dalle ore 11:00 torna su RaiDue l’appuntamento con la nuova stagione de I Fatti Vostri. Il programma di attualità, costume, spettacolo, musica, curiosità e giochi dedicato alle famiglie, torna con la sua atmosfera di convivialità di una piazza italiana. Alla conduzione del celebre e longevo programma di RaiDue ritroveremo come sempre Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, e Paolo Fox per l’immancabile oroscopo e il Colonnello Massimo Morico per le previsioni del tempo. Ecco tutte le novità e le anticipazioni.

I Fatti Vostri, la nuova stagione in partenza da oggi 12 settembre: novità e anticipazioni

Pippo Baudo e la sua rubrica “Questo l’ho inventato io” è una delle novità della nuova stagione de I Fatti Vostri, in partenza da oggi 12 settembre 2016. Lo spazio di Baudo – ogni mercoledì – sarà dedicato alla storia della televisione, ai tempi e agli eventi che hanno segnato il nostro Paese, con gli ospiti e video a corredare l’appuntamento.

All’interno del programma, accanto ai “fatti”, non mancheranno altre rubriche, informazioni, curiosità e giochi per il pubblico a casa. Un approfondimento sarà dedicato alla scienza con Roberto Giacobbo, spazio anche alle lezioni di inglese di Peter Sloan, nelle vesti di insegnante in una vera classe formata da piccoli studenti.

E ancora: le lezioni di cucina con una sfida tra nonni e nipoti, dove si metteranno a confronto quella tipica e tradizionale, con quella più innovativa e rivisitata; sarà sempre riservato uno spazio alla natura con il giardinaggio, allo stile e alla moda con Stefano Dominella, alla salute con il professor Angiolini, alias Dottor G, all’amore per gli animali con il dog trainer Vieri Timosci, alle novità con Patrizia Neher e al TG ironico di Salvatore Marino con le curiosità del mondo web, scovate dai gemelli Vita. Anche quest’anno, la Coldiretti aiuterà nella scelta degli alimenti da acquistare, nell’ambito di “Spesa Sicura”.

Potrebbe interessarti anche