logo

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine, ecco le previsioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-30

Dopo aver analizzato i primi tre segni dello zodiaco, in merito all’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, siamo pronti a scoprire quali sono state le analisi compiute sui successivi tre segni (Cancro, Leone e Vergine) ad opera del celebre astrologo. Le previsioni per il nuovo anno, sono state stilate in diretta tv nel corso del precedente …

article-post

Dopo aver analizzato i primi tre segni dello zodiaco, in merito all’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, siamo pronti a scoprire quali sono state le analisi compiute sui successivi tre segni (Cancro, Leone e Vergine) ad opera del celebre astrologo. Le previsioni per il nuovo anno, sono state stilate in diretta tv nel corso del precedente appuntamento con la trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in Famiglia, andata in onda domenica 27 dicembre. Ecco di seguito cosa ci suggeriscono le stelle per il nuovo anno e quali sono i consigli di Paolo Fox.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno del Cancro

I primi due mesi non si prospettano semplici sul piano amoroso per il Cancro, in vista di dispute e tensioni all’orizzonte. Nonostante siano capaci di vivere grandi emozioni, i nati sotto questo segno di fronte ai problemi sono soliti diventare incomprensibili. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox annuncia quali sono i mesi più belli per gli amici del Cancro, ovvero quelli estivi di giugno e luglio. Proprio nel corso dell’estate potrebbero esserci delle belle conferme in ambito lavorativo, mentre la seconda parte dell’anno appare in ribasso soprattutto per quanto concerne le questioni finanziarie e legali.

Attenzione alle finanze soprattutto nel mese di ottobre, mentre sul fronte amoroso, il periodo migliore per legarsi con la persona giusta è quello compreso tra maggio e giugno. Chi desidera invece una maggiore libertà, questa potrebbe concretizzarsi soprattutto a luglio.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno del Leone

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox per il 2016 ci rivelano quale sarà il segno più fortunato del prossimo anno. Si tratta proprio del Leone, con un oroscopo eccellente che finalmente sarà dalla vostra parte. Le migliori giornate in ambito amoroso saranno quelle che si vivranno nel mese di luglio. In arrivo ottime risposte. L’anno si prospetta molto costruttivo, soprattutto per chi desidera un figlio o una casa.

All’orizzonte non si prospetta alcuna nuvola sul fronte lavorativo, con un incremento delle occasioni da non lasciarsi scappare a nessun costo. Novembre si annuncia un mese ottimale, nonostante tutto il 2016 non dovrebbe darvi alcun pensiero. Solo nel periodo estivo potrebbe esserci qualche nube. Cautela con le spese.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno della Vergine

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox per il segno della Vergine annuncia la presenza di un Saturno contro con il quale dover fare i conti. La concomitanza di Giove renderà però questo meno problematico e, secondo le previsioni del celebre astrologo, non dovrebbero esserci particolari blocchi. Lotte e dubbi all’orizzonte in un 2016 che si annuncia ricco di scelte da prendere e tensioni. Non mancheranno i sacrifici, ma tutto sommato dovrebbe rivelarsi un anno anche ricco di soddisfazioni.

I maggiori problemi fisici potrebbero sopraggiungere soprattutto nei mesi che anticipano l’estate, tra aprile e giugno. Giove nel segno porta figli e maggiori responsabilità, mentre se siete in attesa di soldi, non demordete, le risposte arriveranno in ottobre.  Il mese migliore per i single in cerca dell’amore sarà agosto.

Potrebbe interessarti anche