logo

Mezzogiorno in Famiglia, classifica oroscopo di Paolo Fox e sfida tra i comuni nel primo week end del 2018

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-06

Sta per iniziare il lungo week end, il primo del 2018, e come di consueto non può mancare l’appuntamento con la trasmissione in onda su RaiDue, Mezzogiorno in famiglia, in onda a partire dalle ore 11:00. Alla conduzione del programma troveremo Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, pronti anche questa settimana ad arricchire la …

article-post

Sta per iniziare il lungo week end, il primo del 2018, e come di consueto non può mancare l’appuntamento con la trasmissione in onda su RaiDue, Mezzogiorno in famiglia, in onda a partire dalle ore 11:00. Alla conduzione del programma troveremo Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, pronti anche questa settimana ad arricchire la puntata con lo spazio dedicato alla musica ed al divertimento. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni delle due puntate in onda il 6 ed il 7 gennaio su RaiDue.

Mezzogiorno in Famiglia, anticipazioni 6 e 7 gennaio 2018

Nel primo appuntamento dell’anno di Mezzogiorno in Famiglia, non mancherà come di consueto la tradizionale sfida tra i Comuni d’Italia, che vedrà protagoniste le squadre di Castelfranco Piandiscò (Ar) e Auronzo Di Cadore (Bl). Insieme ai padroni di casa, in studio ci saranno anche Stefano Masciarelli e Arianna Bergamaschi, mentre dalle piazze principali Elena Ballerini e Claudia Andreatti saranno in collegamento per raccontarne tradizioni e bellezze.

Il Maestro Gianni Mazza e le DJ Jas e Jay daranno vita agli spazi musicali, mentre nella puntata di domenica 7 gennaio Paolo Fox farà la classifica dell’oroscopo settimanale, dopo l’ampio spazio dedicato all’oroscopo 2018 segno per segno ospitato nella prima puntata dell’anno nella trasmissione I Fatti Vostri.

Per le prossime puntate, le amministrazioni interessate a partecipare a Mezzogiorno in famiglia, potranno scrivere a mezzogiornoinfamiglia@rai.it o telefonare al n. 06 3724680. Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà anche per questa edizione uno scuolabus giallo fiammante. Per i telespettatori continuano i giochi telefonici con in palio premi in gettoni d’oro. Per partecipare, bisogna prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.

Potrebbe interessarti anche