logo

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli, ecco le previsioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-29

L’Oroscopo di Paolo Fox in vista dell’arrivo del nuovo anno rappresenta l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di previsioni astrologiche e tv. Il celebre astrologo, infatti, in attesa del 2016 ha voluto rendere note le sue ambitissime previsioni nel corso della trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in famiglia e non in prima serata come di consueto. …

article-post

L’Oroscopo di Paolo Fox in vista dell’arrivo del nuovo anno rappresenta l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di previsioni astrologiche e tv. Il celebre astrologo, infatti, in attesa del 2016 ha voluto rendere note le sue ambitissime previsioni nel corso della trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in famiglia e non in prima serata come di consueto. Chi non ha potuto seguire in diretta tv tutte le previsioni dell’oroscopo 2016 di Paolo Fox in merito al nuovo anno, ecco di seguito cosa dobbiamo aspettarci, segno per segno, nei prossimi mesi. Partiamo dai primi tre (Ariete, Toro e Gemelli).

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno dell’Ariete

La scorsa domenica 27 dicembre 2015, Paolo Fox, in diretta nel corso della trasmissione Mezzogiorno in famiglia, ha stilato le sue azzeccatissime previsioni con l’oroscopo 2016 di tutti i segni. Vediamo come sarà il nuovo anno per il segno dell’Ariete: il 2016 si prospetta molto interessante ed importante ed invita immediatamente all’azione. La prima parte dell’anno si rivelerà migliore della seconda, quindi il consiglio di Paolo Fox è quello di non indugiare. Le maggiori soddisfazioni arriveranno tra gennaio e marzo e non mancheranno i momenti di estrema forza.

Le prime buone risposte arriveranno in primavera, in particolare tra il 21 ed il 31 aprile 2016. Siete governati da Marte, per tale ragione non gradite le cose incomprensibili. Da luglio le previsioni astrologiche tendono al ribasso, quindi meglio non tirare troppo la corda in amore o potrebbero sopraggiungere dei dubbi. Qualche dubbio anche nel lavoro, con qualche problema nella seconda parte del 2016.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno del Toro

Passiamo all’oroscopo 2016 per il segno del Toro stilato da Paolo Fox in diretta tv nel corso della passata puntata di Mezzogiorno in famiglia di domenica 27 dicembre. Accordi in vista grazie alla presenza di Giove e Sole. Belle notizie in arrivo soprattutto nella giornata di San Valentino con qualche emozioni in più. L’anno si preannuncia ricco di fertilità e dopo due anni di blocco, finalmente vivrete un periodo di via libera, nel quale deciderete di lasciarvi alle spalle quelle persone che bloccavano la vostra vita. A giugno taglierete con tutto ciò che per voi risulterà superfluo, mentre da agosto sarà possibile vivere giornate importanti e conferme in ambito lavorativo.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno dei Gemelli

Come si prospetta il nuovo anno per gli amici Gemelli? L’oroscopo 2016 di Paolo Fox annuncia una partenza in ribasso, così come la fine del 2015. Dall’estate qualcuno si è trovato a lottare un po’ più del solito per ottenere i risultati sperati con qualche ritardo anche sul piano economico. Da questo punto di vista sarà necessario un recupero. Nei primi mesi dell’anno sarete un po’ sotto pressione, almeno fino ad aprile. Non tirate troppo la corda in amore. Il 2016 si annuncia comunque ricco di sorprese, soprattutto da luglio, quando si aprirà una fase bella e rassicurante. Il mese migliore per amore e lavoro sarà ottobre. Se la prima parte dell’anno partirà in sordina, il resto sarà tutto una piacevole sorpresa.

Potrebbe interessarti anche