logo

Mezzogiorno in Famiglia, anticipazioni 23 settembre: nuova edizione, oroscopo Paolo Fox e gara dei Comuni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-23

Questo sabato, 23 settembre 2017, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione 2017-2018 del programma del weekend, Mezzogiorno in famiglia. La trasmissione, infatti, andrà in onda non solo il sabato ma anche la domenica, alle ore 11:00 su RaiDue. Ma quali sono i conduttori dell’edizione e quali le novità principali? Ecco di seguito tutto ciò …

article-post

Questo sabato, 23 settembre 2017, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione 2017-2018 del programma del weekend, Mezzogiorno in famiglia. La trasmissione, infatti, andrà in onda non solo il sabato ma anche la domenica, alle ore 11:00 su RaiDue. Ma quali sono i conduttori dell’edizione e quali le novità principali? Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione del programma che racconta i piccoli e grandi Comuni italiani all’insegna della musica, del divertimento, ma sempre mirati a valorizzare il nostro Belpaese.

Mezzogiorno in Famiglia, anticipazioni nuova stagione

L’appuntamento con la trasmissione del weekend di RaiDue è alle ore 11:00 in compagnia dei conduttori Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. La regia è firmata come sempre da Michele Guardì. Per le previsioni astrologiche e l’oroscopo di Paolo Fox occorrerà attendere la puntata della domenica con la consueta classifica dei segni. Per l’angolo musicale, Gianni Mazza sarà protagonista insieme alle Dj Jas e Jay.

Immancabile lo spazio dedicato alla gara dei Comuni con la presenza di un vip che ogni weekend rappresenterà uno dei due paesi d’Italia in sfida sfidandosi a colpi di giochi di abilità e cultura. Ogni paese sfidante vedrà di volta in volta la presenza delle inviate Elena Ballerini e Claudia Andreatti, che racconteranno tradizioni dei luoghi. Anche quest’anno il paese vincitore si aggiudicherà uno scuolabus.

Il programma Mezzogiorni in Famiglia potrà essere seguito non solo in tv ma anche in diretta streaming attraverso il portale di Rai.tv o l’apposita app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche