logo

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci, ecco le previsioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-03

Non c’è nuovo anno senza le consuete previsioni dell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, stilate negli ultimi giorni del 2015 e contenenti tutti i consigli utili, segno per segno. Ad ospitare il celebre astrologo è stata la trasmissione Mezzogiorno in famiglia del 27 dicembre, andata in onda in diretta tv su RaiDue. Dopo aver scoperto le …

article-post

Non c’è nuovo anno senza le consuete previsioni dell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, stilate negli ultimi giorni del 2015 e contenenti tutti i consigli utili, segno per segno. Ad ospitare il celebre astrologo è stata la trasmissione Mezzogiorno in famiglia del 27 dicembre, andata in onda in diretta tv su RaiDue. Dopo aver scoperto le previsioni di Ariete, Toro e Gemelli, passando per Cancro, Leone e Vergine e concludendo con Bilancia, Scorpione, Sagittario, chiudiamo con l’ultima terzina formata dai segni di Capricorno, Acquario, Pesci con i suggerimenti per il nuovo anno stilati dal noto ed accreditato astrologo.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno del Capricorno

Il nuovo anno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il Capricorno, prevedrà un rinnovamento e soprattutto una grande pulizia: sarà il mese di ottobre quello destinato al taglio dei rami secchi. Il mese di maggio sarà quello che vi vedrà protagonisti e che potrebbe contemplare traslochi od eventi importanti. Prestate maggiore attenzione nell’ultima parte dell’anno, quando potrebbe esserci il rischio di far saltare i vostri accordi. Fate attenzione anche ai conti.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno dell’Acquario

In merito all’oroscopo 2016 per i nati sotto il segno dell’Acquario, i mesi di marzo ed ottobre saranno quello migliori per definire situazioni di lavoro rimaste in sospeso. Si tratterà di un 2016 senza grossi problemi che prevedrà un recupero dopo due anni di blocco e spese eccessive. La seconda parte dell’anno sarà però quella particolarmente fortunata con grandi novità nelle relazioni amorose (convivenze e legami molto favoriti). La maggiore energia sarà possibile viverla in autunno.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno dei Pesci

Concludiamo con l’oroscopo 2016 di Paolo Fox dedicato al segno dei Pesci. Per loro, l’anno partirà a rilento a causa di un malcontento dovuto a promozioni slittate o eventi rimandati. Ponete l’accento sulla seconda parte dell’anno, poiché nei primi due mesi ci sarà ancora qualche problema. Massima energia nei mesi autunnali e invernali.

Potrebbe interessarti anche