logo

Mezzogiorno in Famiglia, ultima classifica dell’oroscopo di Paolo Fox 2018 nel week end prima di Natale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-23

Sta per partire l’ultimo week end prenatalizio in compagnia della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, in onda questo sabato 23 e domenica 24 dicembre su RaiDue a partire dalle ore 11:00. Alla conduzione ritroveremo come sempre Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Come vedremo nel doppio appuntamento di questo fine settimana che precede ufficialmente le …

article-post

Sta per partire l’ultimo week end prenatalizio in compagnia della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, in onda questo sabato 23 e domenica 24 dicembre su RaiDue a partire dalle ore 11:00. Alla conduzione ritroveremo come sempre Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Come vedremo nel doppio appuntamento di questo fine settimana che precede ufficialmente le festività natalizie? Scopriamo anticipazioni e momenti salienti del programma della seconda rete Rai.

Mezzogiorno in Famiglia, anticipazioni 22 e 23 dicembre 2017

Nel weekend prenatalizio in compagnia di Mezzogiorno in Famiglia, assisteremo all’immancabile sfida tra i due comuni che si contenderanno l’ultimo Gonfalone dell’anno. Nel corso delle puntate, si assisterà al mix di giochi, musica e divertimento con protagonisti i comuni di Castelfranco Piandiscò (Ar) e Pescocostanzo (Aq).

Dalle loro piazze principali, Claudia Andreatti ed Elena Ballerini racconteranno bellezze e tradizioni, mentre in studio Stefano Masciarelli e Tania Zamparo saranno i loro supporter d’eccezione. Gli spazi musicali saranno affidati al Maestro Gianni Mazza e le DJ Jas e Jay, mentre domenica Paolo Fox sarà protagonista assoluto con l’ultima classifica dell’oroscopo del 2018.

Premio di fine stagione per il comune vincitore sarà anche per questa edizione uno scuolabus giallo fiammante. Il programma potrà essere seguito anche in diretta streaming attraverso l’app e il portale ufficiale Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche