logo

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: Bilancia, Scorpione, Sagittario, ecco le previsioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-02

Come sarà il nuovo anno appena iniziato? Prima dell’esordio del 2016, il celebre astrologo Paolo Fox non ha deluso i suoi fan, presentando in diretta tv le sue previsioni con l’Oroscopo 2016 segno per segno. Lo ha fatto nel corso della trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in famiglia, dello scorso 27 dicembre, anticipando così ciò che …

article-post

Come sarà il nuovo anno appena iniziato? Prima dell’esordio del 2016, il celebre astrologo Paolo Fox non ha deluso i suoi fan, presentando in diretta tv le sue previsioni con l’Oroscopo 2016 segno per segno. Lo ha fatto nel corso della trasmissione di RaiDue, Mezzogiorno in famiglia, dello scorso 27 dicembre, anticipando così ciò che avremmo vissuto nel nuovo anno e dando i suoi sempre preziosissimi consigli. Dopo la prima triade formata da Ariete, Toro e Gemelli e dopo la seconda con Cancro, Leone e Vergine, ecco come sarà l’oroscopo 2016 di Paolo Fox per Bilancia, Scorpione e Bilancia.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno della Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox per il segno della Bilancia prevede un mese di luglio ricco di occasioni. Sarà la parte finale dell’anno a garantire cambiamenti interessanti in seguito alla presenza di Giove nel segno a partire dal prossimo settembre. Chi ha un progetto o un’idea dovrà lavorarci soprattutto nei primi mesi del 2016. I mesi di maggio e giugno sono positivi, ma la grande carica arriverà soprattutto in autunno, con belle gioie, grandi passioni e compensi in arrivo. Il mese più importante di tutto il 2016 sarà però quello di ottobre.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno dello Scorpione

Marte dominerà il segno dello Scorpione secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. In arrivo un anno bello carico, ‘bellicoso’, nel corso del quale nessuno potrà fermarvi dalla realizzazione dei vostri obiettivi. Grande forza per tutto l’anno durante il quale non guarderete in faccia davvero nessuno. Il mese di giugno si prospetta molto importante. Nei primi mesi del 2016 dovrete mettere a posto alcuni problemi di natura economica. Tra luglio e dicembre il periodo migliore, mentre la fine dell’anno sarà in attivo per le vostre tasche.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: segno del Sagittario

Terminiamo la terza decade relativa all’oroscopo 2016 di Paolo Fox con i nati sotto il segno del Sagittario. Tra aprile e maggio potrete ricevere indietro quel prestito che avevate concesso. La seconda parte dell’anno sarà molto positiva per i sentimenti e c’è chi penserà al matrimonio. Sul piano dei sentimenti, tuttavia, tra la primavera e l’estate potrebbero esserci non poche tensioni.

Potrebbe interessarti anche