logo

“Onestini è un manipolatore”, l’amica di Nikita Pelizon interviene: “lei sta facendo un capolavoro al GF Vip, tutti ne parlano”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-25

Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon, ospite di Casa Chi ha parlato del suo rapporto con la modella ed ha svelato cosa ne pensa di Luca Onestini e chi vedrebbe in finale al Grande Fratello Vip. “Onestini è un manipolatore”, l’amica di Nikita Pelizon interviene Onestini sembrava molto vicino a Nikita ma adesso si dimostra …

article-post

Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon, ospite di Casa Chi ha parlato del suo rapporto con la modella ed ha svelato cosa ne pensa di Luca Onestini e chi vedrebbe in finale al Grande Fratello Vip.

“Onestini è un manipolatore”, l’amica di Nikita Pelizon interviene

Onestini sembrava molto vicino a Nikita ma adesso si dimostra una persona manipolatrice perché è cambiato di brutto facendo gruppetto e bullismo. 

Si è avvicinato e adesso vuole cambiare il gioco. Nikita sta facendo un capolavoro al GF Vip e loro hanno fatto cose che non vanno bene. Anche a Pechino era così… è sempre stata molto calma.

Nikita poteva far vedere di più di lei. Urlano e lei è molto pacata perché è così. 

Io andrei a farle una sorpresa, certo che ci andrei! Lei sta facendo benissimo, parlano sempre di lei. Andrei nella Casa per farla ridere, te lo giuro.  Ha bisogno di questo, un momento… potrebbero anche mandare Giulia, la sua migliore amica.

Io ho conosciuto Valerio ed è durata 20 giorni e l’hanno mandato nella Casa ma ha bisogno della famiglia e gli amici.

Helena ha svelato anche i suoi preferiti del GF Vip e chi vedrebbe in finale:

Come persona mi piace Edoardo Tavassi e poi Antonella perché è pazza e non mi sorprende che si sia avvicinata a Nikita. 

Per me la finale dovrebbe essere tra Antonino e Nikita.

Oriana ha un atteggiamento vergognoso.

Potrebbe interessarti anche