MUSICA
One Direction dopo la morte di Liam Payne: Harry, Louis, Zayn e Niall rompono il silenzio
Emanuela Longo 18/10/2024
One Direction intervengono dopo la morte di Liam Payne: Harry, Louis, Zayn e Niall rompono il silenzio, ecco le prime parole
La notizia della morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e dei fan degli One Direction. A distanza di alcune ore dalla notizia della sua scomparsa, sono arrivate le prime dichiarazioni ufficiali da parte dei membri della band, che hanno pubblicato un toccante messaggio d’addio sui social: “Siamo completamente devastati dalla notizia, ci prenderemo del tempo per elaborare il lutto. Ti amiamo, Liam”.
Le parole degli One Direction per Liam Payne
Il dolore degli One Direction è palpabile e, nelle ultime ore, il post pubblicato da Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik ha emozionato i fan di tutto il mondo. In poche righe, i membri della band hanno espresso il loro profondo dispiacere per la perdita dell’amico, lasciando trasparire tutto il loro dolore e la necessità di trovare un momento per elaborare il lutto. Nel messaggio condiviso sui social, il gruppo ha scritto:
Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. Col tempo, e quando tutti saranno in grado di farlo, ci sarà altro da dire. Ma per ora, ci prenderemo del tempo per elaborare il lutto e la perdita di nostro fratello, che amavamo profondamente. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam.
Pochi istanti dopo la pubblicazione, il post degli One Direction è stato sommerso da messaggi di cordoglio da parte dei fan, che hanno espresso la loro vicinanza alla band e alla famiglia di Liam.
Nel frattempo, la famiglia dell’artista ha rotto il silenzio per la prima volta dopo la tragica notizia, e anche la madre di Harry Styles ha condiviso il suo dolore per la perdita di una persona così speciale.