logo

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: tre ingressi stasera? Ecco i possibili nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-17

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: altri tre nomi potrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia direttamente questa sera. Scopriamo tutte le anticipazioni e le ultime news in merito. Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: tre nuovi ingressi stasera? Deianira Marzano, così come svela nel video che trovate anche in apertura del nostro …

spinner

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: altri tre nomi potrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia direttamente questa sera. Scopriamo tutte le anticipazioni e le ultime news in merito.

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: tre nuovi ingressi stasera?

Deianira Marzano, così come svela nel video che trovate anche in apertura del nostro articolo, fa un toto nomi: 

Pronostico GF Vip come se fossero pronostici calcistici: questa sera entrerà ex corteggiatore di Uomini e Donne che io so chi è (Alessandro Basciano, ndr), Eva Grimaldi e Nathaly Caldonazzo.

Qualcuno dica la frizzantissima Deianira che – purtroppo – non ci sta dicendo nulla di nuovo. Questi nomi, ormai, girano incessantemente da giorni. A questo punto dobbiamo vedere se entreranno proprio stasera oppure no.

Secondo FanPage, Alessandro Basciano dovrebbe fare il suo ingresso proprio stasera e la stessa cosa potrebbe accadere anche ad Eva Grimaldi e Nathaly Caldonazzo, ufficializzate da Chi Magazine e il format web di Casa Chi.

Entreranno tutti stasera? Non ci resta che attendere news ufficiali.

Potrebbe interessarti anche