logo

“Non sei Chiara Ferragni!”, volano stracci tra Sammy Hassan e Giovanna Abate: il confronto degli ex di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Volano stracci tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, presenti durante la prima registrazione di Uomini e Donne. Dopo la presentazione dei tronisti ufficiali e Gemma Galgani che si è fatta il lifting, è toccato all’ex coppia confrontarsi. Le anticipazioni ci giungono, come sempre, dal VicoloDelleNews. Uomini e Donne, volano straccia tra Sammy Hassan e Giovanna …

article-post

Volano stracci tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, presenti durante la prima registrazione di Uomini e Donne. Dopo la presentazione dei tronisti ufficiali e Gemma Galgani che si è fatta il lifting, è toccato all’ex coppia confrontarsi. Le anticipazioni ci giungono, come sempre, dal VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, volano straccia tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Alla prima registrazione di Uomini e Donne di stagione avvenuta oggi non potevano mancare due dei protagonisti di quella scorsa: Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Si parte con un rewind della loro storia. Giovanna ha detto che la storia fuori non c’è mai stata e gli unici ricordi belli sono quelli vissuti in trasmissione. Si sono visti solo 5 volte e due cene, tra cui una gli è stata pure pagata da altri. Lei era andata a Milano, ma non sono stati insieme a casa di lui perché a Sammy ha dato fastidio che lei si è lamentata che ha appeso alla parete una foto del battesimo del figlio dove presenzia anche la mamma, la ex di lui. Lei per tale motivo si è messa a fare polemica sul fatto che la casa non è pronta per accoglierla e se n’è andata da Cecilia Zagarrigo.

La romana dice che i problemi c’erano già da prima, l’accusa di averle detto sì solo per far le sponsorizzazioni, lui invece le rinfaccia che invece lei si crede la Ferragni pensando di poter e dovere sponsorizzare solo i suoi vestiti nemmeno fossero di alta moda, quando invece si vende le foto ad un euro al mercato del pesce.

La ex coppia di Uomini e Donne ha continuato a battibeccare e Giovanna è apparsa più perplessa di Sammy:

A quel punto Maria li ha stoppati dicendo che non vede margine di confronto quindi inutile continuare. Lei esce prima di lui dallo studio amareggiata e delusa, lui è rimasto a far un paio di battutine come ha sempre fatto e poi ha varcato l’uscita salutando tutti con il sorriso in bocca.

Potrebbe interessarti anche