logo

Gemma Galgani si è fatta il lifting: ecco perché non ha voluto incontrare Nicola Vivarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Dopo le anticipazioni della prima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo deciso di dedicare un focus a parte su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, presenti in puntata per uno scontro senza precedenti finito decisamente male. Gemma Galgani si è fatta il lifting: ecco perché non ha voluto incontrare Nicola Vivarelli Le valida talpe del VicoloDelleNews, …

article-post

Dopo le anticipazioni della prima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo deciso di dedicare un focus a parte su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, presenti in puntata per uno scontro senza precedenti finito decisamente male.

Gemma Galgani si è fatta il lifting: ecco perché non ha voluto incontrare Nicola Vivarelli

Le valida talpe del VicoloDelleNews, ci hanno fornito delle croccantissime anticipazioni “sconvolgenti” proprio su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, faccia a faccia dopo una estate distanti fatta di “frecciatine” social, specie da parte di Sirius. La dama, in studio, ha svelato il reale motivo per il quale ha deciso di non farsi vedere dal suo corteggiatore:

A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, doveva essere lo scoop della prima puntata.

Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perché doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perché è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perché erano strutturati meglio.

Valentina del parterre ha deciso di ballare con Nicola, scatenando l’ira della Galgani:

Gemma l’attacca dicendo che ci aveva già provato a luglio a contattarlo e che lui le aveva pure risposto, ma la romana dice che gli ha solo commentato una storia e si sono chiesti a vicenda come stavano ma poi è finita lì.

Io sconvolta per il lifting…

Potrebbe interessarti anche