logo

“Non ce la faccio a stare qui”, il crollo di Pierpaolo dopo l’eliminazione di Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Come prevedibile, l’uscita di Giulia Salemi dalla Casa del Grande Fratello Vip ha creato in Pierpaolo Pretelli un forte momento di sconforto. Il ragazzo, rimasto da solo a continuare il gioco, è apparso molto provato dall’assenza della sua dolce metà. Il crollo di Pierpaolo dopo l’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip Zenga è stato …

article-post

Come prevedibile, l’uscita di Giulia Salemi dalla Casa del Grande Fratello Vip ha creato in Pierpaolo Pretelli un forte momento di sconforto. Il ragazzo, rimasto da solo a continuare il gioco, è apparso molto provato dall’assenza della sua dolce metà.

Il crollo di Pierpaolo dopo l’eliminazione di Giulia Salemi dal GF Vip

Zenga è stato il primo a notare il dolore dell’amico, proponendogli una serie di diversivi per arrivare al giorno della Finale senza lasciarsi prendere dalla sconforto.

“Mi spiace più per lei, perché forse non ha fatto il percorso che avrebbe voluto. Magari avrei avuto io i suoi voti”, spiega Pierpaolo ritenendosi responsabile per la sua uscita.

La tristezza non accenna a scemare, per quanto il ragazzo cerchi di tenersi impegnato in ogni modo, cercando anche momenti di solitudine per placare la propria ansia.

Il nervosismo è palpabile tanto da avere anche un piccolo diverbio con Andrea Zelletta a causa di un bicchiere di vino, destinato a Dayane Mello e invece suddiviso tra gli altri concorrenti.

“Non ce la faccio a stare qui dentro”, sbotta Pretelli per poi abbandonarsi a lacrime e sospiri, assolutamente incapace di condividere l’atmosfera euforica da fine puntata.

La nottata si conclude con Pier alle prese con ma lettura dei biglietti di Giulia Salemi, piangendo per la separazione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche