logo

Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip: decisione su Rosalinda e Oppini, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Ieri sera Giulia Salemi è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo un durissimo faccia a faccia con Stefania Orlando e tutte le problematiche relative al televoto. L’influencer Power una volta ripreso in mano il suo cellulare ha messo ordine sul suo account di Instagram. Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip: decisione …

article-post

Ieri sera Giulia Salemi è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo un durissimo faccia a faccia con Stefania Orlando e tutte le problematiche relative al televoto. L’influencer Power una volta ripreso in mano il suo cellulare ha messo ordine sul suo account di Instagram.

Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal GF Vip: decisione su Rosalinda e Oppini

Proprio per questo motivo, riacceso il suo iPhone, Giulia Salemi ha smesso di seguire Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Francesco Oppini. Proprio quest’ultimo, ha condiviso un video sui social mentre esulta per la sua eliminazione facendo il tifo per l’amica Stefania Orlando.

Giulia, dopo aver fatto il punto della situazione, ha deciso di eliminare anche Rosalinda dai suoi contatti, specie dopo la sua nomination e tutti gli accadimenti delle ultime giornate.

Potrebbe interessarti anche