logo

Nikita in finale al GF Vip “sconvolge” i Vipponi: la reazione di Giaele in confessionale, cosa pensa davvero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-30

Nikita Pelizon è stata la quinta finalista ufficiale del GF Vip 7. Il suo approdo in finale è coinciso con l’eliminazione di Luca Onestini. Un’uscita di scena che non ha affatto convinto il resto dei Vipponi, i quali dopo l’ultima puntata hanno avuto dei commenti molto critici nei confronti di Nikita.  Nikita Pelizon in finale, …

article-post

Nikita Pelizon è stata la quinta finalista ufficiale del GF Vip 7. Il suo approdo in finale è coinciso con l’eliminazione di Luca Onestini. Un’uscita di scena che non ha affatto convinto il resto dei Vipponi, i quali dopo l’ultima puntata hanno avuto dei commenti molto critici nei confronti di Nikita. 

Nikita Pelizon in finale, la reazione dei Vipponi

Già dopo la sorpresa dei genitori, nel corso della Semifinale, con la toccante lettera indirizzata alla figlia, solo Milena Miconi si era alzata per abbracciare l’amica. Nessun altro Vippone aveva commentato la sorpresa a Nikita. Un atteggiamento che era stato fortemente criticato da Milena:

Non è un problema quello di non alzarsi e andare a fare un gesto che magari in quel momento non ti va di farlo. Va benissimo. Il vero problema è che tante persone se ne sono andate e non hanno condiviso quel momento che poteva essere bello. A me onestamente non è piaciuto.

La stessa Nikita, in confessionale, si è ritrovata a commentare l’atteggiamento dei suoi compagni:

In Casa a parte Milena nessuno ha mostrato chissà che interesse. Questo senso di unione di cui si parlava… mi sa che era proprio un discorso che facevano a loro stessi. Ma io me ne frego perchè sono molto contenta perchè è un risultato atomico. 

Ma cosa pensano invece i Vipponi dell’eliminazione di Luca? A prendere la parola in confessionale è stata Giaele:

Secondo me un Onestini se lo meritava di più […] E’ come se la versione di Nikita sia stata quella fuori più compresa e capita, mentre io non l’ho mai vista una versione lineare. 

I Vipponi si sono mostrati sotto shock per l’eliminazione di Luca. Tavassi, dopo la puntata ha commentato:

Non me l’aspettavo, sai qual è la cosa che mi dispiace? Che l’ho salutato pensando che lo avrei visto dopo 15 minuti, perché ero convinto che uscisse Nikita, ero convinto. 

Micol si è detta “sconvolta” dall’eliminazione di Onestini.

Potrebbe interessarti anche