REALITY SHOW
Nikita “vittima” degli sfottò di Elenoire e Cristina, ecco i video del GF Vip
Valentina Gambino 13/10/2022
Nikita Pelizon (nuovamente) presa di mira da Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta. Nel corso della festa di compleanno di Giaele De Donà, la concorrente del Grande Fratello Vip è stata il principale argomento di discussione delle due vippone. Elenoire e Cristina prendono in giro Nikita al GF Vip “Io e te siamo molto pericolose”, ha […]

Nikita Pelizon (nuovamente) presa di mira da Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta. Nel corso della festa di compleanno di Giaele De Donà, la concorrente del Grande Fratello Vip è stata il principale argomento di discussione delle due vippone.
Elenoire e Cristina prendono in giro Nikita al GF Vip
“Io e te siamo molto pericolose”, ha affermato Cristina ridendo. Elenoire ha aggiunto: “È sotto di brutto”, prendendo chiaramente in giro la bella modella.
Tra una risata e l’altra, le due concorrenti hanno proseguito anche quando la diretta interessata si è avvicinata a loro.
Elenoire e Cristina hanno continuato anche durante la serata a prendersi gioco di Nikita soffermandosi sul suo modo di parlare.
Non è certo la prima volta che Elenoire e Cristina sfottono la Pelizon e, proprio stasera, spero che Alfonso Signorini le mostri qualcosa durante la diretta.
Ecco i VIDEO.
Se in puntata non smerdano queste due più il parrucchiere che non fanno altro che prendere in giro Nikita e darle della drogata poco di buono con l’accento fake io faccio la pazza #gfvip pic.twitter.com/G97hb6voos
— giggia 🦚 (@mummyunicorn) October 12, 2022
Io piena pienissima di queste due devono uscire col 2% MOLLATE NIKITA #gfvip pic.twitter.com/sGr3gGfp8Z
— giggia 🦚 (@mummyunicorn) October 12, 2022