Nicole e Marco di Matrimonio a prima vista stanno insieme, spin-off in arrivo? – VIDEO

05/12/2020 di Emanuela Longo

Nicole e Marco di Matrimonio a prima vista

Nicole Soria è stata a tutti gli effetti la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista. Sposata inizialmente con Andrea Ghiselli, il loro rapporto non è culminato nel migliore dei modi e dopo la fine del loro matrimonio lui ha trovato in Sitara – altra protagonista della medesima edizione – ciò che non era riuscito evidentemente ad apprezzare in Nicole. Anche quella relazione però è giù giunta al capolinea (ma questa è un’altra storia).

Nicole e Marco di Matrimonio a prima vista fidanzati

Nicole però non si è data per vita ma forse ha solo sbagliato edizione di Matrimonio a prima vista dal momento che adesso avrebbe trovato l’amore in un ex concorrente, Marco Rompietti, anche lui protagonista sfortunato della passata edizione del programma di Real Time.

Dopo gli iniziali sospetti, i due sono ormai usciti allo scoperto ed attraverso i canali social di Real Time ha pubblicato un video proprio insieme al neo fidanzato, con tanto di bacio finale:

Matrimonio a prima vista non ci avrà dato quel matrimonio duraturo che avremmo sperato entrambi, però ci ha dato la possibilità di conoscerci e questo è abbastanza per noi. Ci stiamo conoscendo, vediamo come andrà in futuro, sarete i primi a sapere… vi aggiorneremo colpo su colpo.

I due li ritroveremo presto in una sorte di spin-off su Real Time?

Chi è Marco Rompietti

Nella precedente edizione di Matrimonio a prima vista, la prima su Real Time, Marco aveva sposato Ambra Radiconi. Anche in quel caso però il matrimonio non era andato a buon fine dal momento che lei non aveva mai provato attrazione nei suoi confronti non riuscendo così ad andare oltre l’amicizia. Dopo la decisione finale Marco aveva voluto chiudere con lei ogni rapporto non riuscendo ad accontentarsi di semplice amicizia. Solo diversi mesi dopo è riuscito a creare un vero rapporto di amicizia con Ambra, ma l’amore, a quanto pare, è arrivato adesso con Nicole.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI