logo

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista si è fidanzata con un ex concorrente: ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista, dopo la burrascosa separazione da Andrea ha ritrovato l’amore tra le braccia di un ex protagonista del programma che ha partecipato alla scorsa edizione. Proprio l’ex marito, inoltre, ha vissuto una breve passione con Sitara Rapisarda, anche lei della stessa edizione dopo il divorzio da Gianluca. Senza una …

article-post

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista, dopo la burrascosa separazione da Andrea ha ritrovato l’amore tra le braccia di un ex protagonista del programma che ha partecipato alla scorsa edizione. Proprio l’ex marito, inoltre, ha vissuto una breve passione con Sitara Rapisarda, anche lei della stessa edizione dopo il divorzio da Gianluca. Senza una soap opera, e invece… La news arriva da TPI.

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista si è fidanzata con un ex concorrente

Marco Rompietti, il tenero ragazzo di Terni che nella scorsa edizione di Matrimonio a prima vista aveva sposato Ambra (poi diventata una sua grande amica) è il nuovo fidanzato della protagonista dell’ultima edizione del programma: la rossa, sexy Nicole Soria, che aveva visto naufragare il suo matrimonio con Andrea. Ennesimo colpo di scena per il programma di Real Time che quest’anno ha avuto ascolti da reti ammiraglie.

Pare che Nicole e Marco si siano conosciuti poco dopo la delusione di Nicole e che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele, mentre i due si dividono, innamoratissimi, tra Terni (dove vive lui) e Milano (dove vive Nicole). Insomma, forse gli abbinamenti dei tre esperti non funzionano, ma poi ai giusti accoppiamenti ci pensano i concorrenti stessi.

Sono felicissima per loro! Avevo apprezzato moltissimo Marco la scorsa edizione ed ho fatto spudoratamente il tifo per Nicole durante la nuova che si è appena conclusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Potrebbe interessarti anche