logo

Sitara e Andrea (ancora) contro Nicole: “guerra” a Matrimonio a prima vista – SPOILER

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-01

Fino all’ultimo non mancheranno scintille tra Sitara Rapisarda, Andrea Ghiselli e Nicole Soria, nello speciale finale di Matrimonio a prima vista, Tutta la verità, in onda questa sera su Real Time. Sitara ed Andrea hanno rappresentato il vero colpo di scena dell’edizione ma la protagonista indiscussa, molto amata sui social, continua ad essere Nicole. A …

article-post

Fino all’ultimo non mancheranno scintille tra Sitara Rapisarda, Andrea Ghiselli e Nicole Soria, nello speciale finale di Matrimonio a prima vista, Tutta la verità, in onda questa sera su Real Time. Sitara ed Andrea hanno rappresentato il vero colpo di scena dell’edizione ma la protagonista indiscussa, molto amata sui social, continua ad essere Nicole. A seguire non mancheranno alcuni SPOILER clamorosi su ciò che andrà in onda nell’ultimo atto.

Matrimonio a prima vista: scoppia la guerra tra Sitara, Andrea e Nicole

Nicole Soria sarà una delle grandi assenti dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista (QUI per altri spoiler). Di lei avranno però da ridire l’ex marito Andrea Ghiselli e l’ex amica Sitara Rapisarda. A prendere per primo la parola è stato il ristoratore di Pesaro che non ha riservato parole al miele verso la rossa milanese:

Sinceramente con Nicole non ho più niente da condividere. Non voglio parlarci, sta portando avanti questo personaggio pulito facendomi uscire in maniera non giusta e lei si è fatta il suo personaggio. Dei sei è stata la più furba, Dall’inizio alla fine sapeva il suo copione, quello che doveva fare. Credo sia stata la persona meno autentica delle sei.

Lo scontro in solitaria di Andrea ha toccato anche tematiche “piccanti”, che ha aggiunto:

Mi spiace dirlo, io le ho detto che non mi piaceva il suo aspetto esteriore però la sera ha dormito lo stesso con me. Se a me una ragazza di mi avesse detto, ‘guarda Andrea te non mi piaci sotto l’aspetto esteriore’, io la sera non ci sarei andato a letto.

A fermarlo (ed asfaltarlo con eleganza) però ci ha pensato subito Nada Loffredi, una degli esperti, che ha commentato:

Questo Andrea vale anche al contrario, se tu dichiari ‘non mi piaci’, poi con quella persona non ci vai a letto insieme. L’incoerenza è di entrambi.

Ad intervenire contro Nicole è stata anche Sitara che ha messo il carico da novanta asserendo:

In una intervista (al sito Fanpage ndr), Nicole ha detto che io l’ho pugnalata alle spalle andando con suo marito, Una cosa assurda […] Quando io ho iniziato la relazione con Andrea lei già ne aveva un’altra e se ne è ben guardata dal dirlo. Rancore inutile, la mia vita è andata avanti come la sua. Poi mi ha bloccata al telefono, lei non vuole il confronto.

Nell’episodio di oggi vedremo anche una gaffe di Sitara verso Andrea (i due si sono lasciati). La romana nel tentativo malriuscito di screditare ancora Nicole ha commentato:

Andrea ha detto che lei non è il suo tipo di ragazza ideale ed è stato attaccato, però l’offesa di Nicole nei confronti di Andrea è maggiore quando dice che lui non è colto. Perché ha la terza media allora lui non è una persona colta?

A risponderle è stato lo stesso Andrea che, con le sue parole, ha scatenato le risate in studio:

Veramente ho la quinta superiore…

Potrebbe interessarti anche