logo

Monia La Ferrera parla delle minacce di Josh Rossetti a Parpiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-27

Monia La Ferrera rompe il silenzio e parla delle recenti minacce di Josh Rossetti nei confronti di Gabriele Parpiglia durante l’intervista a “Turchesando” su Radio Cusano Campus. Monia La Ferrera parla delle minacce di Josh Rossetti a Parpiglia Monia La Ferrera ha esordito facendo nuovamente delle precisazioni in merito alla finale del Grande Fratello quando …

article-post

Monia La Ferrera rompe il silenzio e parla delle recenti minacce di Josh Rossetti nei confronti di Gabriele Parpiglia durante l’intervista a “Turchesando” su Radio Cusano Campus.

Monia La Ferrera parla delle minacce di Josh Rossetti a Parpiglia

Monia La Ferrera parla delle minacce di Josh Rossetti a Parpiglia

Monia La Ferrera ha esordito facendo nuovamente delle precisazioni in merito alla finale del Grande Fratello quando Josh Rossetti ha preso a calci e pugni l’automobile di Varrese:

Ciao a tutti. Ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quando accaduto. 

Per mera esposizione dei fatti: lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. 

Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno.

E per quanto riguarda le minacce a Parpiglia, la ex gieffina ha aggiunto:

Riguardo all’episodio avvenuto ieri durante il programma Turchesando, mi dissocio con molto dispiacere dalle frasi e dai toni estremamente gravi rivolti a Parpiglia. Tengo però a precisare che non sono una persona coinvolta nei fatti. Vi prego quindi di rispettare questa situazione estremamente delicata per me e la mia famiglia.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche