logo

Mistero, speciale Adam Kadmon stasera su Italia 1: le morti di Michael Jackson, Amy Winehouse e Whitney Houston

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-01

Ricordate Adam Kadmon, il misterioso volto della trasmissione di Italia 1, Mistero? Finite le vacanze anche per lui, stasera tornerà a farci compagnia con un speciale, in onda sempre sulla medesima rete di casa Mediaset dal titolo Adam Kadmon – I misteri della musica. Ad attenderci, dunque, una serata all’insegna dell’ignoto, insieme al misterioso personaggio …

article-post

Ricordate Adam Kadmon, il misterioso volto della trasmissione di Italia 1, Mistero? Finite le vacanze anche per lui, stasera tornerà a farci compagnia con un speciale, in onda sempre sulla medesima rete di casa Mediaset dal titolo Adam Kadmon – I misteri della musica. Ad attenderci, dunque, una serata all’insegna dell’ignoto, insieme al misterioso personaggio mascherato celebre per le sue teorie del complotto. Al centro di questo appuntamento speciale, dunque, il magico mondo della musica con i suoi personaggi spesso protagonisti della trasmissione.

Saranno quindi ripercorse le vite di alcune celebrità stroncate misteriosamente, come già avvenuto nel corso di vecchi appuntamenti, ed in particolare Kadmon cercherà ancora una volta di fare chiarezza sulla morte del Re del Pop Michael Jackson. L’attenzione si concentrerà poi su una serie di strani fenomeni che aleggiano attorno alla sua scomparsa. Al centro dello speciale anche Amy Winehouse e le coincidenze legate al numero 27, stessa età in cui è scomparsa la celebre cantante, e non solo lei. Anche la morte dell’artista Whitney Houston sembra essere ancora avvolta da alcuni aspetti misteriosi.

Dopo questo primo speciale, ne seguiranno altri quattro nel corso dei quale Adam Kadmon affronterà altri argomenti come quello religioso, senza tralasciare i complotti nazionali e non ed ancora i più classici episodi del paranormale. Questo rappresenta solo un’anteprima della nuova stagione di Mistero? Al momento non ci è dato saperlo, ma ovviamente vi terremo come sempre aggiornati.

Potrebbe interessarti anche