logo

Mistero, la quinta puntata stasera su Italia 1: tra gli argomenti trattati anche la presunta morte di Michael Jackson

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-06

Anche questa sera, torna su Italia 1 la folta squadra di Mistero, composta dai “mystery-busters” Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, con l’aggiunta, a partire da questa edizione, del nuovo volto, Lucilla Agosti. Tanti i servizi in programma in vista della quinta puntata in partenza a partire dalle ore 21:10 …

article-post

Anche questa sera, torna su Italia 1 la folta squadra di Mistero, composta dai “mystery-busters” Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, con l’aggiunta, a partire da questa edizione, del nuovo volto, Lucilla Agosti. Tanti i servizi in programma in vista della quinta puntata in partenza a partire dalle ore 21:10 circa. La trasmissione, come sempre indaga su fatti misteriosi, tra interrogativi ancora irrisolti, casi inspiegabili, avvistamenti strani il tutto all’insegna dell’ignoto.

Ma andiamo a vedere quali saranno gli argomenti trattati nel corso del nuovo appuntamento: Adam Kadmon, torna anche questa sera con nuovi interrogativi, ed in particolare si concentrerà su un argomento che sta a cuore a molti fans del Re del Pop in assoluto, Michael Jackson. Il celebre cantante scomparso, secondo Adam, potrebbe invece essere ancora vivo. Vedremo quale sarà la sua teoria in merito.

Ed ancora, presenze inspiegabili all’interno di un castello di Fumone, nel Frusinate, dove si crede ci sia ancora l’anima di un piccolo marchesino che viveva in questo luogo, morto a soli 5 anni. Ed a proposito di presenze misteriose, non mancheranno le rubriche curate da Daniele Gullà e Pablo Ayo, con avvistamenti ufo e l’analisi di foto e video misteriosi. Inoltre, ascolteremo la testimonianza di un artista medianico, che sostiene di dipingere in base ai suggerimenti di celebri predecessori scomparsi da tempo.

Questi sono solo alcuni dei servizi ai quali assisteremo questa sera, nell’ambito della nuova puntata di Mistero, in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche