Miss Italia nel Mondo 2010 è Kimberly Castillo Mota

01/07/2010 di Emanuela Longo

Ieri sera, ha chiuso i battenti la ventesima edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel Mondo, condotto su RaiUno da Massimo Giletti con la partecipazione di Cristina Chiabotto.

Ad aggiudicarsi l’ambita fascia di Miss Italia nel Mondo 2010, è stata la giovane Miss Repubblica Domenicana Kimberly Castillo Mota, seguita da Miss Germania Giuseppina Cannella e, al terzo gradino sul podio, Miss Amazzonia Esmeralda Yaniche.

Classe 1988, la neo Miss Italia nel Mondo, studentessa universitaria alla facoltà di architettura e modella, ha confessato di avere un doppio sogno: quello di diventare un bravo architetto e lavorare nel mondo dello spettacolo, sia esso cinema o televisione.

Intanto, un piccolo passo verso il magico mondo dello spettacolo è riuscita a compierlo, sbaragliando la concorrenza delle 49 altre finaliste del celebre concorso di bellezza, che ha chiuso ieri sera i battenti a Jesolo.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI