logo

Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-20

Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne? La diretta social con protagonista l’ex concorrente del Grande Fratello, insieme a Ciro Petrone e Angelica Baraldi, ha aperto numerosi risvolti e regalato croccanti indiscrezioni. Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne? Secondo il buon Lorenzo Pugnaloni, blogger che ci regala sempre delle croccantissime anticipazioni su …

spinner

Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne? La diretta social con protagonista l’ex concorrente del Grande Fratello, insieme a Ciro Petrone e Angelica Baraldi, ha aperto numerosi risvolti e regalato croccanti indiscrezioni.

Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne?

Mirko Brunetti nuovo tronista di Uomini e Donne?

Secondo il buon Lorenzo Pugnaloni, blogger che ci regala sempre delle croccantissime anticipazioni su Uomini e Donne, ci potrebbe essere questa possibilità:

Mirko Brunetti a Uomini e Donne come tronista? Potrebbe essere una cosa da non escludere per la seconda parte del programma.

Dopo Brando e Cristian dovrebbero scendere due tronisti nuovi: un uomo e una donna e, insieme a Ida Platano già presente, formare il nuovo trio.

Vi piacerebbe vedere Mirko sul trono? Vedremo cosa potrebbe accadere!

Potrebbe interessarti anche