logo

Milly Carlucci, ecco perché ha “sgridato” Stefano Oradei: “Non si risolvono le cose con i ceffoni!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Milly Carlucci spiega per quale motivo ha sgridato Stefano Oradei in diretta televisiva durante Ballando con le Stelle, le sue parole.

article-post

Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme. Dopo Ballando con le stelle 2019, la coppia si è trasformata in ufficiale anche nella vita privata. La ballerina, ha lasciato Stefano Oradei, compagno di vita e sul lavoro da oltre 13 anni. Proprio lui, aveva sollevato delle gelosie tanto da venire richiamato da Milly Carlucci in diretta televisiva, con tanto di aspro rimprovero che l’ha costretto a doversi scusare con tutti quanti, pubblico compreso. I sospetti di Oradei però, con il passare del tempo si sono rivelati fondati.

Milly Carlucci: ecco perché ha “sgridato” Stefano Oradei

“Non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica”, ha confidato Milly Carlucci raggiunta da Blogo e rivendicando la bontà del suo gesto.

“Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna”. Queste parole potrebbero lasciare intendere che dietro le quinte del programma, tra Stefano Oradei, Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen potrebbero essere volati anche dei ceffoni, mettendo in crisi l’armonia dello staff e l’intera produzione di Ballando con le stelle.

“Non si risolvono le cose con i ceffoni”

“Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni. E poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro”, ha concluso Milly Carlucci.

Potrebbe interessarti anche