logo

Milly Carlucci diffida Mediaset e Maria De Filippi? L’indiscrezione bomba e la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-27

Milly Carlucci ha diffidato Maria De Filippi? Questa è l’indiscrezione che giunge da Dagospia, da sempre informatissimo sugli eventi televisivi ed i dietro le quinte choc. Lo scorso anno, in più di una occasione la conduttrice di Ballando con le stelle aveva cercato di avere Queen Mary ospite da lei, nel ruolo di ballerina per …

article-post

Milly Carlucci ha diffidato Maria De Filippi? Questa è l’indiscrezione che giunge da Dagospia, da sempre informatissimo sugli eventi televisivi ed i dietro le quinte choc. Lo scorso anno, in più di una occasione la conduttrice di Ballando con le stelle aveva cercato di avere Queen Mary ospite da lei, nel ruolo di ballerina per una notte, la cosa non si è mai potuta concretizzare per via di un appuntamento in contemporanea al sabato sera.

Milly Carlucci diffida Mediaset e Maria De Filippi

Milly Carlucci da “amica” di Maria diventerà sua acerrima nemica? Secondo Giuseppe Candela, la conduttrice avrebbe inviato una diffida a Mediaset dopo avere visto la prima puntata di Amici Celebrities, andata in onda lo scorso sabato sera. Secondo lei, la De Filippi le avrebbe copiato il format.

Ecco cosa scrive Dagospia: “Flash! – s-ballando con le stelle! Milly Carlucci attraverso il suo legale invia a Mediaset una sonora diffida. il motivo? secondo la conduttrice “Amici Celebrities” avrebbe copiato il format di “Ballando con le stelle”. peccato che la trasmissione di Canale 5 sia la trasposizione con le celebrità del format “Amici” creato da Maria De Filippi 19 anni fa”.

Quando Carlucci accusò Baila

Negli scorsi anni, Milly Carlucci si era scagliata contro Mediaset e Baila. La conduttrice di Ballando, parlando del programma che doveva essere condotto da Barbara d’Urso, lo aveva paragonato alle “borse false e alle patacche di orologi”, causando dunque l’avvio dell’azione penale per diffamazione da parte della conduttrice e di Rti.

Proprio in queste ore, la stessa conduttrice di Ballando con le Stelle ha smentito di avere diffidato Mediaset attraverso un tweet:

 

Potrebbe interessarti anche