logo

Micol Incorvaia si lascia andare: il parere forte contro Antonella Fiordelisi al GF Vip, ecco cosa ha detto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-04

Proseguono le incomprensioni tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip. La ex fidanzata di Edoardo Donnamaria si è lasciata andare ad un giudizio nei confronti dell’influencer che ha fatto il giro del web. “E’ limitata”, Micol si lascia scappare un parere forte contro Antonella Micol si trovava in giardino insieme a Giaele …

article-post

Proseguono le incomprensioni tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip. La ex fidanzata di Edoardo Donnamaria si è lasciata andare ad un giudizio nei confronti dell’influencer che ha fatto il giro del web.

“E’ limitata”, Micol si lascia scappare un parere forte contro Antonella

Micol si trovava in giardino insieme a Giaele De Donà ed ha criticato Antonella Fiordelisi: “A un certo punto le sentivo parlare e non riuscivo ad ascoltare, talmente parla lei. È limitata”, ha affermato la Incorvaia.

Ed in merito ad Edoardo, la sua ex fidanzata ha aggiunto:

Lo conosco benissimo, perché quando usciremo da qua… 

Secondo le mie superstar di Twitter che stavano guardando live questa scena, Micol avrebbe alluso al fatto che, una volta finito il Grande Fratello Vip, il volto di Forum lascerà Antonella per via delle loro fortissime differenze caratteriali.

Voi cosa ne pensate delle parole di Micol?

Potrebbe interessarti anche