Mercedesz Henger piange all’Isola per mamma Eva dopo l’incidente: i rapporti oggi
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2022-05-14
L’arrivo di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi è avvenuto in concomitanza con un fatto tragico che ha coinvolto la madre Eva Henger ed il marito Massimiliano Caroletti. La coppia è stata infatti coinvolta in un brutto incidente stradale nel quale sono morte due persone. Mercedesz Henger piange all’Isola: il messaggio di mamma Eva dopo l’incidente …
Leggi tutto “Mercedesz Henger piange all’Isola per mamma Eva dopo l’incidente: i rapporti oggi”
L’arrivo di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi è avvenuto in concomitanza con un fatto tragico che ha coinvolto la madre Eva Henger ed il marito Massimiliano Caroletti. La coppia è stata infatti coinvolta in un brutto incidente stradale nel quale sono morte due persone.
Mercedesz Henger piange all’Isola: il messaggio di mamma Eva dopo l’incidente
Proprio in seguito alla gravità dell’incidente nel quale Eva Henger ed il compagno hanno riportato gravi ferite, Mercedesz è stata indecisa fino all’ultimo se continuare o meno la sua esperienza all’Isola dei Famosi. E’ quanto emerso ieri nel corso di un confessionale:
Mia madre ha avuto un incidente, quindi ho titubato molto sulla mia decisione del venire o meno qui sull’Isola. Mi sono spaventata, stavo svenendo quando mi è stato detto di questa cosa. Ho chiesto a mia madre se preferiva che rimanessi con lei, ma lei mi ha detto di vivermi questa esperienza. Negli ultimi anni, abbiamo avuto un periodo di distacco quasi totale. Non abbiamo parlato per due anni. Quando ci sono problemi di questo tipo, passa tutto in secondo piano. Tutto l’amore seppellito sotto la rabbia risbuca e la rabbia scompare. Anche se un pochino mi fai arrabbiare, ti voglio bene mamma.
Mercedesz Henger ha quindi parlato del rapporto che c’è oggi con la mamma Eva e cosa è mutato dopo il drammatico incidente, spiegando:
Non voglio dire che il rapporto è come prima, ma sono stata felicissima di partire con il cuore più leggero, al pensiero che si è aperta una breccia. Ero ovviamente preoccupatissima per l’incidente, ma lei stessa mi ha detto che si stava riprendendo. Ho visto la speranza di riallacciare un rapporto con lei che sembrava perduta. Il giorno che ho saputo dell’incidente mi sono pentita del nostro distacco, se quel periodo è servito a creare un rapporto ancora più unito.
Durante la serata la naufraga ha potuto ascoltare un messaggio della madre che l’ha fatta commuovere fino a farla piangere:
Ciao Memi, ti sto guardando. Sei brava, simpatica, dolce come sempre. Sono orgogliosa di te e felice che non hai rinunciato a questa bella esperienza, anzi sono contenta così ti vedo tutti i giorni. So che ci sono state incomprensioni tra di noi, alti e bassi, ma una volta tornata a casa – spero tardi – ci abbracceremo forte forte. Anche se sono un po’ acciaccata. Un bacio grande e divertiti.
Un gesto che ha fatto particolarmente piacere a Mercedesz, apparsa visibilmente commossa ma molto felice.