logo

Mediaset tutela Amici, vie legali contro Heather Parisi: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-05

Heather Parisi, intervistata per Il Fatto Quotidiano, ha messo in discussione la veridicità di Amici di Maria De Filippi, talent show che l’ha vista protagonista nel ruolo di giudice esterno. Mediaset tutela Amici, vie legali contro Heather Parisi Io sono una donna molto spontanea. E inoltre non riesco a stare zitta e dico quello che …

spinner

Heather Parisi, intervistata per Il Fatto Quotidiano, ha messo in discussione la veridicità di Amici di Maria De Filippi, talent show che l’ha vista protagonista nel ruolo di giudice esterno.

Mediaset tutela Amici, vie legali contro Heather Parisi

Mediaset tutela Amici, vie legali contro Heather Parisi

Io sono una donna molto spontanea. E inoltre non riesco a stare zitta e dico quello che penso. Per questo ho sbagliato con Amici di Maria. Ero fuori contesto. Perché non sapevo che dovevo recitare un copione. Io non so seguire i copioni. Maria? No non mi diceva lei le cose. Però gli autori, insomma si capiva che non andava. Io non recito e sono sempre molto naturale.

Queste le affermazioni di Heather che non sono piaciute per niente all’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Mediaset, quindi, ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma Amici:

È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento.

 

Potrebbe interessarti anche