logo

L’ex giudice di Amici attacca il talent: “Maria De Filippi? Non mi diceva niente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-05

Sono passati diversi anni da quando Heather Parisi ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di giudice durante il serale del talent. Tuttavia, solo nelle ultime ore, la famosa ballerina è tornata a riflettere sulla sua esperienza. Heather Parisi attacca Amici dopo il ruolo da giudice e cita Maria De Filippi …

spinner

Sono passati diversi anni da quando Heather Parisi ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di giudice durante il serale del talent. Tuttavia, solo nelle ultime ore, la famosa ballerina è tornata a riflettere sulla sua esperienza.

Heather Parisi attacca Amici dopo il ruolo da giudice e cita Maria De Filippi

Heather Parisi attacca Amici dopo il ruolo da giudice e cita Maria De Filippi

Nel corso di un’intervista con Il Fatto Quotidiano, in modo inaspettato Heather Parisi ha espresso critiche nei confronti del programma, sostenendo che le erano stati forniti presunti copioni da seguire. 

Ma non si è fermata qui; Heather ha condiviso anche le sue opinioni su Maria De Filippi, dichiarando:

Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce. Maria De Filippi? Non mi diceva nulla, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa.

Prima di Heather Parisi anche Natalia Titova ha criticato Amici tra le pagine di Novella 2000:

Devo dire che Amici non mi ha soddisfatta: io lì non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti. Perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore.

Amici di Maria è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano molto bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo.

Potrebbe interessarti anche