logo

Mauro Marin vende la sua pagina Facebook: “Chi l’acquista ci potrà fare quello che vuole”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-26

Non si capisce se è vero o falso, del resto, tra pochi giorni sarà il primo aprile e quindi, un pesce d’aprile sarebbe quasi d’obbligo se fosse fatto bene, ovviamente. Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello 10 a quanto pare venderà la sua pagina Facebook, ripeto, sempre se la notizia non sia una buffonata …

article-post

Non si capisce se è vero o falso, del resto, tra pochi giorni sarà il primo aprile e quindi, un pesce d’aprile sarebbe quasi d’obbligo se fosse fatto bene, ovviamente. Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello 10 a quanto pare venderà la sua pagina Facebook, ripeto, sempre se la notizia non sia una buffonata delle sue, del resto, dopo aver scritto stati su stati con un italiano improponibile pieno di Orrori grammaticali e abbreviazioni da bimbomin*ia, l’ex concorrente del Grande Fratello non sa davvero come fare per riuscire a concentrare l’attenzione ancora su di sé.

Del resto, non è bello, non ha un particolare talento artistico, non sa recitare, non sa cantare, non sa ballare. Cosa sa fare in sintesi uno come Mauro Marin? Che talento intrinseco possiede? Nonostante questo, attraverso l’annuncio in pagina, numerosi blog e giornali online (e non)  si sono occupati della sua faccenda. Missione compiuta quindi? Pare di sì. Adesso può tornare a tagliare la mortadella (lavoro per altro nobilissimo) e smetterla con queste stupidaggini? Perchè di recente, si era perfino arrabbiato con Le Iene, e voleva denunciarle per uno scherzo che l’avrebbe costretto in ospedale (clicca qui per leggere l’articolo qualora ti fosse sbadatamente sfuggito).

A seguire vi riportiamo alcuni stati Facebook per rendere l’idea, in quanto, nel primo scriveva di voler vendere la pagina che conta quasi 400.000 utenti che fedelmente in questi anni l’hanno sostenuto con iniziative e tantissime altre cose che al momento fortunatamente non ricordo, quello che però non riesco a mettere da parte è l’atteggiamento che l’ex gieffino ha attuato all’interno della Casa, e il suo maschilismo acuto e vile (dopo il due di picche che gli ha servito Sarah Nile, preferendo a lui Veronica Ciardi, il Marin è letteralmente andato fuori di testa).

marin3
marin2
marin1

Raggiunto e intervistato da La Tribuna di Treviso ha spiegato il motivo della vendita:

Ho questo patrimonio e lo metto in vendita. Chi lo acquista ci potrà poi fare quello che vuole: anche perché sinceramente è dura seguire personalmente il profilo come faccio io. Solo di email private ne ricevo 150 al giorno e molte di queste mi chiedono di dare visibilità a questo o quest’altro, proprio perché sa che sono molto seguito.

Detto questo, il prezzo per comprare la pagina è di 100mila euro. Venghino signori venghino, immagino le innumerevoli offerte, le immagino e… mi viene da ridere.

Potrebbe interessarti anche