logo

Maurizio Crozza in BastardChef, la fortunata parodia di MasterChef: “Penso che muoro” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-09

Da tre settimane, è ripartito il programma di La7 con Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, nel corso del quale il comico genovese ha deciso di dedicare uno spazio al programma evento dell’anno, MasterChef, il talent show culinario in onda su Sky Uno e che, in questa sua seconda edizione sembra aver conquistato davvero …

article-post

Da tre settimane, è ripartito il programma di La7 con Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, nel corso del quale il comico genovese ha deciso di dedicare uno spazio al programma evento dell’anno, MasterChef, il talent show culinario in onda su Sky Uno e che, in questa sua seconda edizione sembra aver conquistato davvero tutti, realizzando, puntata dopo puntata un vero record d’ascolti. Basti pensare, a proposito di record, che giovedì sera ha registrato il nono successo consecutivo, con un incremento del 5% in più rispetto alla precedente puntata (e con una media di 855.827 telespettatori).

Come sempre, la parodia di MasterChef che in modo irriverente è stato ribattezzato BastardChef, ha intrattenuto il pubblico di La7 sul finale di puntata. Crozza, ha quindi indossato nuovamente le vesti di uno dei giudici del programma, Joe Bastianich, pronto a commentare le varie portate realizzate dai poveri concorrenti. Ad aprire le danze, Maria Vittoria; immancabile il commento dello chef osservando il piatto da esaminare: “Oh my God: vuoi che muoro? Mi basta guardarlo e penso che muoro. Ti sembra modo di impiattare Maria Vittoria? Fai vedere mani: hai pollice opponibile? Se porto a mio cane questo piatto lui va dal canile e dice ‘Arrestatemi!’. Mi stai diludendo!”.

E’ poi stato il turno di Eleonora, la quale, a detta dello chef, aveva “due minuti e 47 per cucinare dolce bendata senza usare mani”. “Prima devo sentire odore di questo. Ti dispiace se prima telefono ospitali: ‘Pronto ospitali, sto per mangiare piatto di m***a di Eleonora. Se non chiamo entro un minuto allora sono muoro. Mandate elicotteri soccorsi”.

Al successivo concorrente è andata ancora peggio: “Attenzione, sta per arrivare tsunami di m***a!”. Infine, ultimo concorrente, Nazzareno con finale a sorpresa.

A seguire, il video della puntata (la parodia di MasterChef dal minuto 44:25).

Potrebbe interessarti anche