logo

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo: SPOILER, tutto sulle coppie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-30

Dallo scorso 29 ottobre, su DPlay Plus è disponibile Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, lo speciale sulla quarta edizione che ci racconta quello che è successo tra le tre coppie protagoniste, a distanza di 6 mesi, appunto, dalla loro decisione finale. La puntata su Real Time andrà in onda in prima serata il …

spinner

Dallo scorso 29 ottobre, su DPlay Plus è disponibile Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, lo speciale sulla quarta edizione che ci racconta quello che è successo tra le tre coppie protagoniste, a distanza di 6 mesi, appunto, dalla loro decisione finale. La puntata su Real Time andrà in onda in prima serata il prossimo mercoledì 5 novembre, ma siamo già in grado di svelarvi ciò che è andato in onda in esclusiva sul servizio in streaming a pagamento. Se non volete perdervi la sorpresa vi sconsigliamo di proseguire nella lettura da questo momento in poi.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: lo speciale

Lo speciale di Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo si conclude con tre nulla di fatto. Tre divorzi che vanno a smentire tutto ciò che era emerso nelle ultime indiscrezioni, sopratutto in merito alla coppia formata da Luca e Cecilia, la sola uscita “sposata” nell’ultima puntata della quarta edizione dell’esperimento sociale di Real Time.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo

Fulvio e Federica: i due hanno ovviamente confermato il loro divorzio con qualche piccola novità. Dopo l’ultima decisione non si sono più sentiti ma potrebbe esserci margine per una possibile amicizia. La giovane risponde alle domande degli esperti in merito alle sue sensazioni durante il percorso, mentre Fulvio ascolta tutto da un’altra stanza. Pentimento della giovane per quanto fatto dopo aver indossato l’abito da sposa. “Non ho dato il bacio alle nozze perché non lo conoscevo e c’era troppa gente”, ha spiegato. “Inizialmente ho pensato solo a me stessa, a quel che provavo io, a quel che volevo e non volevo e mi sono resa conto di aver sbagliato”, ha ammesso. Federica ha però ammesso alla fine i suoi errori ed un pizzico di egoismo: “Mi sono fermata al pregiudizio ‘Fulvio non mi piace'”. Lui però riesce a prendersi la sua rivincita ed a strapparle anche un bacio a stampo.

Marco e Ambra: nessuno dei due ha la fede al dito ma nonostante lui avesse asserito di non voler rivedere come amica la giovane, alla fine ha ceduto e tra i due è nata una bella amicizia. Marco, davanti agli esperti, ha rivelato le difficoltà del primo mese dopo la scelta poichè entrambi hanno dovuto chiarire molte cose. “Ho paura di buttarmi nel vuoto, per questo ero sulle mie, mentre lui il giorno del matrimonio ‘volava’ per l’esperienza stessa del matrimonio”, dice lei. I due però adesso sono amici.

Cecilia e Luca: fine del matrimonio. Sono loro la vera sorpresa dell’edizione numero 4. Non stanno più insieme e restituiscono le rispettive fedi agli esperti. A raccontare cosa è successo è stata la giovane romana, mentre lui non si vede neppure mentre raggiunge la stanza accanto. E’ stato Luca a tirarsi indietro al momento di concretizzare davvero. E’ andato a Roma ma dopo 36 ore è fuggito via e da allora non si sono più visti. Si presume dunque che tutto ciò sia accaduto dopo il famoso video che trovate in apertura.

Ora è Cecilia a non sapere se ha più voglia di rivederlo. Lui rivela i suoi dubbi sin dal momento della scelta, lei avrebbe preferito certamente un no. Cecilia lo considera ad ogni modo una persona con la quale ha fatto una pazzia. Potrà ora esserci almeno un’amicizia? Sarà il tempo a dirlo.

Potrebbe interessarti anche