logo

Matilde Brandi, accuse all’ex compagno: “Quando ero al GF Vip già frequentava un’altra, vergogna!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-16

Matilde Brandi ha raccontato nuovi dettagli rispetto alla profonda crisi con il compagno Marco Costantini. Ospite oggi della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, la Brandi, ex protagonista dell’attuale edizione del GF Vip, i raccontato i motivi della loro rottura. Un rapporto giunto al capolinea senza neppure un confronto faccia a faccia. Matilde Brandi, nuovi …

article-post

Matilde Brandi ha raccontato nuovi dettagli rispetto alla profonda crisi con il compagno Marco Costantini. Ospite oggi della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, la Brandi, ex protagonista dell’attuale edizione del GF Vip, i raccontato i motivi della loro rottura. Un rapporto giunto al capolinea senza neppure un confronto faccia a faccia.

Matilde Brandi, nuovi dettagli sulla rottura con l’ex compagno

Dopo le anticipazioni sulla crisi tra Matilde Brandi ed il compagno relative all’intervista di oggi a Verissimo, la showgirl ha voluto aggiungere ulteriori dettagli facendo delle doverose precisazioni in merito.

In un lungo post Instagram in cui annunciava la sua presenza alla trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, la Brandi ha raccontato:

Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini!

Quindi ha precisato, rispetto alla situazione con l’ex compagno trovata fuori dalla Casa del GF Vip:

Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui. Detto questo sono felice perché so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno…

A mente fredda oggi la Brandi chiosa:

Non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà e’ ancora più forte di chi invece molla ! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene (come ha fatto lui con me) e’ un papà straordinario e questo basta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche