logo

Matilde Brandi dopo il GF Vip è stata lasciata dal marito con un messaggio: “E’ sparito”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Matilde Brandi ha partecipato al Grande Fratello Vip già in crisi con il marito. Una volta uscita dal reality show le cose sono precipitate. Domani, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, racconterà in dettaglio i motivi della rottura, eccovi una anteprima. Matilde Brandi dopo il GF Vip è stata lasciata dal marito Quando sono uscita …

article-post

Matilde Brandi ha partecipato al Grande Fratello Vip già in crisi con il marito. Una volta uscita dal reality show le cose sono precipitate. Domani, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, racconterà in dettaglio i motivi della rottura, eccovi una anteprima.

Matilde Brandi dopo il GF Vip è stata lasciata dal marito

Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi.

La showgirl ha anche pensato ad un tradimento con un’altra donna:

Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche