logo

MasterChef 3, stasera su Sky Uno la nuova puntata: Philippe Léveillé ospite speciale; prova esterna a Comacchio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-06

Questa sera, torna su Sky Uno HD il nuovo appuntamento all’insegna del talent culinario MasterChef, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo l’eliminazione di Marco e il ripescaggio di Beatrice sono cambiati anche gli equilibri all’interno della cucina di MasterChef Italia. Nel nuovo appuntamento in programma questa sera, per andare avanti …

article-post

Questa sera, torna su Sky Uno HD il nuovo appuntamento all’insegna del talent culinario MasterChef, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo l’eliminazione di Marco e il ripescaggio di Beatrice sono cambiati anche gli equilibri all’interno della cucina di MasterChef Italia. Nel nuovo appuntamento in programma questa sera, per andare avanti e conquistare la finale, gli aspiranti chef dovranno mai come adesso mettere in campo tutta la loro creatività culinaria e strategia di gioco.

Nel primo episodio vedremo così i concorrenti confrontarsi con una Mystery Box a sorpresa, che li toccherà e li emozionerà molto da vicino. A seguire i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, veri protagonisti di MasterChef, accoglieranno all’interno del talent lo chef d’oltralpe Philippe Léveillé che ha il merito di aver rivisitato in chiave francese la cucina bresciana. Sarà lui, infatti, l’ospite d’onore dell’Invention Test, durante il quale gli aspiranti chef dovranno vedersela con ingredienti decisamente insoliti.

Per la prova in esterna, invece, i concorrenti saranno a Comacchio e si dovranno destreggiare con la tradizione culinaria del luogo. E, ad essere chiamati in qualità di giudici della prova, saranno proprio gli stessi cittadini della città emiliana, che eleggeranno la squadra vincitrice. L’appuntamento con l’ottava puntata di MasterChef è dunque fissato a questa sera, dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD.

Potrebbe interessarti anche