logo

MasterChef 3, dal 19 dicembre su Sky Uno: giudici severi ed esterne con effetti speciali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-23

Poco prima di Natale (la data indicata è il 19 dicembre) dovrebbe partire la nuova appassionante stagione di MasterChef Italia, giunta alla sua terza edizione e che vedrà anche quest’anno protagonisti in qualità di chef/giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Per due di loro, inoltre, oltre all’impegno con MasterChef 3, in onda sempre …

article-post

Poco prima di Natale (la data indicata è il 19 dicembre) dovrebbe partire la nuova appassionante stagione di MasterChef Italia, giunta alla sua terza edizione e che vedrà anche quest’anno protagonisti in qualità di chef/giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Per due di loro, inoltre, oltre all’impegno con MasterChef 3, in onda sempre su Sky Uno HD, ci saranno altri ulteriori impegni degni di nota; nello specifico, Cracco lo ritroveremo al timone di Hell’s Kitchen versione italiana, attesa per la prossima primavera, mentre Barbieri indosserà nuovamente i panni di giudice nella versione baby di MasterChef, in partenza dal prossimo marzo.

Proprio Bruno Barbieri, nell’ambito di una recente intervista al quotidiano La Stampa, oltre a parlarci di Junior MasterChef ci ha anche rivelato qualche piccola chicca in merito alla terza edizione del talent ‘madre’. E così, lo chef che vanta 7 stelle Michelin, pur non potendo dirci molto (“Sennò quelli di Sky mi mettono in castigo”), ha comunque voluto svelarci qualcosa: “Non posso dire molto ma aspettatevi Cracco, Bastianich e il sottoscritto un po’ più severi, decisi, autoritari ma senza esagerare”.

La severità dei giudici è d’obbligo se si considera che anche la professionalità dei concorrenti sarà ai massimi livelli. Barbieri anticipa inoltre che “Anche noi tre finiremo per essere coinvolti in qualche sfida e ci sarà spazio anche per qualche risata”. Non mancheranno poi le consuete prove in esterna, per le quali il giudice rivela: “Per alcune esterne ci saranno anche degli effetti speciali come nei film americani”.

Dopo queste appetitose anche se brevi anticipazioni, l’attesa in vista della nuova edizione del talent culinario non può che crescere.

Potrebbe interessarti anche