REALITY SHOW
Massimiliano Varrese “schiaffo” a Beatrice Luzzi: il gesto indegno al Grande Fratello, web vuole la squalifica – VIDEO
Valentina Gambino 09/12/2023
Massimiliano Varrese continua ad avere atteggiamenti maschilisti e “violenti”, specie nei confronti di Beatrice Luzzi, sua coinquilina nella Casa del Grande Fratello. Massimiliano Varrese “schiaffo” a Beatrice Luzzi: gesto indegno Dopo aver litigato con lei ed aver confidato a Letizia e Greta che le vuole “urinare addosso”, l’attore ha mimato anche il gesto dello schiaffo: […]
Massimiliano Varrese continua ad avere atteggiamenti maschilisti e “violenti”, specie nei confronti di Beatrice Luzzi, sua coinquilina nella Casa del Grande Fratello.
Massimiliano Varrese “schiaffo” a Beatrice Luzzi: gesto indegno

Dopo aver litigato con lei ed aver confidato a Letizia e Greta che le vuole “urinare addosso”, l’attore ha mimato anche il gesto dello schiaffo:
Gli vuole mangiare la testa ma a volte questo non succede se trova il maschio sbagliato che si rigira e fa così… (mima il gesto dello schiaffo in bocca).
Ecco il VIDEO:
Max : “Se trova il maschio sbagliato…..”
CHE VUOI FARE? MA COME TI PERMETTI. LO MIMI ANCHE CON LA MANO ALLA FINE DEL VIDEO….@GrandeFratello SIAMO ARRIVATI AL LIMITE. FUORI
🚨SQUALIFICA IMMEDIATA PER MASSIMILIANO VARRESE🚨 #grandefratello #Luzzers pic.twitter.com/dN0RKcizhW
— Stef (@Stefy_1589) December 9, 2023
Dopo il primo litigio, Varrese e Beatrice hanno provato a confrontarsi stamattina ma, anche in questo caso l’attore non è stato clemente:
Quindi tu dici che il tuo è un gioco, io invece sono permaloso e la prendo sul personale? Non mi fare passare per quello che non sono, perché non siamo tutti come dici tu. Prendi le conseguenze che se trovi uno con il carattere che è molto simile al tuo ti risponde per le prime. Però, non farlo passare per quello che non è, perché io mi difendo.









