logo

Marito Stefania Orlando mette in guardia la De Blanck: “non usare mai più quel tono con mia moglie!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-11

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, proprio non ci sta ad assistere agli insulti di Patrizia De Blanck nei confronti della moglie che continua a considerare falsa e bugiarda. Ciò che non è andata giù alla contessa sarebbe quella nomination che si è poi rivelata per lei “fatale”, decretando la sua eliminazione. Il musicista …

article-post

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, proprio non ci sta ad assistere agli insulti di Patrizia De Blanck nei confronti della moglie che continua a considerare falsa e bugiarda. Ciò che non è andata giù alla contessa sarebbe quella nomination che si è poi rivelata per lei “fatale”, decretando la sua eliminazione. Il musicista però ha di recente replicato alle parole della De Blanck in una intervista a Libero Quotidiano.

Marito Stefania Orlando replica alla contessa De Blanck

Nella puntata del GF Vip dello scorso lunedì, Patrizia De Blanck ha davvero esagerato contro Stefania Orlando, pronunciando anche una presunta parolaccia – smentita dalla stessa contessa – e il marito Simone Gianlorenzi ha detto la sua in una intervista a Libero Quotidiano:

Non voglio essere troppo impulsivo, ma l’aggressione verbale è quasi al limite della querela. Ha detto cose offensive e gravi, con un tono che non si deve permettere di utilizzare mai più verso mia moglie. Ho provato a parlarci, in diretta, ma parla senza ascoltare, e purtroppo non so come potrà finire questa vicenda. La rispetto perché ha una certa età, ma la ritengo maleducata, ritengo il suo comportamento sgradevole. Vorrei avere un confronto con lei perché proprio non comprendo questo suo atteggiamento.

A Simone non solo non è andato giù il comportamento della contessa ma anche degli altri protagonisti del GF Vip:

Vorrei che venisse difesa, e mi riferisco soprattutto a ciò che è accaduto con la Contessa, la Elia ha persino rincarato la dose ironizzando. Antonella la adoro, è il suo personaggio, non ho nulla contro di lei perché è una outsider, però tante volte servirebbe un minimo di umanità, non solo verso Stefania.

Ma cosa spinge Gianlorenzi, grande musicista, ad esporsi così tanto?

Mi spinge l’amore per Stefi, la voglia di difenderla perché se non fosse per lei farei solo quello che è il mio lavoro. Ma non sopporto che le vengano dette determinate cose e questo l’ho spiegato anche a Barbara d’Urso che mi ha dato la possibilità appunto di spiegarmi. Io sono il suo primo sostenitore.

Ma alla fine, chi lo vincerà questo GF Vip secondo il marito di Stefania Orlando?

Purtroppo non credo che vincerà Tommaso Zorzi anche se lo spero tantissimo, è meraviglioso, e posso capire da chi ha preso perché ha anche una madre fantastica, e ci tengo a dirlo, perché ha difeso quel bellissimo rapporto che si è creato tra i due, è stata meravigliosa. Ma credo che vinca qualcun altro… Dayane rischia di vincere, e le probabilità sono alte, ma speriamo che cambi qualcosa.

Potrebbe interessarti anche